H2O frizzante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
Ciao a tutti, oggi è il mio primo giorno di esclusione totale di acqua con bolle dalla mia dieta e mi sembra di stare meglio. È l'effetto placebo o il gas fa veramente male? Dite che ci saranno benefici apprezzabili sulla pedalata oppure si manifesterà solo una riduzione di giro vita?


GO, GO, GO!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ciao a tutti, oggi è il mio primo giorno di esclusione totale di acqua con bolle dalla mia dieta e mi sembra di stare meglio. È l'effetto placebo o il gas fa veramente male? Dite che ci saranno benefici apprezzabili sulla pedalata oppure si manifesterà solo una riduzione di giro vita?


GO, GO, GO!

Boh.... non saprei.... io vado esclusivamente a vino.... :-P
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Da quello che so e che mi ha detto l'urologo pochi giorni orsono dopo una visita, non c'e' alcuno studio scientifico che dimostri che l'acqua gassata sia dannosa all'organismo. L'hai eliminata dalla dieta per quale motivo, se posso domandare?
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
:smile:La dilatazione dello stomaco fa fare i rutti!

C'è un bellissimo libro di Roahl Dahl - il GGG - nel quale ci sono questi giganti, per i quali ruttare è estremamente sconveniente, mentre scoreggiare è un segno di educazione - bevono un abevanda speciale con le bollicine che vanno in giù

:smile:
 

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
Da quello che so e che mi ha detto l'urologo pochi giorni orsono dopo una visita, non c'e' alcuno studio scientifico che dimostri che l'acqua gassata sia dannosa all'organismo. L'hai eliminata dalla dieta per quale motivo, se posso domandare?


Mi sentivo gonfio e costipato, appena mangiavo qualcosa accompagnato dalle bolle subito mi si gonfiava la pancia come un anguria fino a dovermi sbottonare i pantaloni. Ultimamente avevo anche un po' di bruciore di stomaco. Oggi è il secondo giorno senza e sto meglio di giorni fa..


GO, GO, GO!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi sentivo gonfio e costipato, appena mangiavo qualcosa accompagnato dalle bolle subito mi si gonfiava la pancia come un anguria fino a dovermi sbottonare i pantaloni. Ultimamente avevo anche un po' di bruciore di stomaco. Oggi è il secondo giorno senza e sto meglio di giorni fa..


GO, GO, GO!


Capisco. Se hai escluso solo l'acqua gassata e ti senti meglio, a mio giudizio (non sono un medico) fai bene a berla "liscia".
 

Classifica mensile dislivello positivo