Openmtbmap Svizzera FAIL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caustico

Biker novus
12/4/10
20
0
0
como
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno può indirizzarmi a qualche mappa open alternativa a quella fornita da Openmtbmap per la Svizzera (Questa: [url]http://openmtbmap.org/donate/odbl/download_switzerland_en.html[/URL] ).
Dopo aver scaricato il file mi nega l'apertura dello stesso (non in possesso delle autorizzazioni necessarie) addiritura riconoscendolo come nocivo da parte dell'antivirus, e premetto che ho già scaricato ed installato sul mio etrex l'ottima map Italia tranquillamente senza problemi di sorta..

Grazie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno può indirizzarmi a qualche mappa open alternativa a quella fornita da Openmtbmap per la Svizzera (Questa: [url]http://openmtbmap.org/donate/odbl/download_switzerland_en.html[/URL] ).
Dopo aver scaricato il file mi nega l'apertura dello stesso (non in possesso delle autorizzazioni necessarie) addiritura riconoscendolo come nocivo da parte dell'antivirus, e premetto che ho già scaricato ed installato sul mio etrex l'ottima map Italia tranquillamente senza problemi di sorta..

Grazie!
...non è un file approvato da Windows ma puoi installare tranquillamente scegliendo l'opzione che ti propone Windows come scelta forzata

inviato dal cellofono
 

caustico

Biker novus
12/4/10
20
0
0
como
Visita sito
...scarica il file nuovamente mtbswitzerland.exe
...e riprova potrebbe essere fallato...ma se ti serve girare sul confine ti consiglio mtbalps.exe
Niente, entrambi i files medesimo risultato.
Al di la che windows stesso non mi riconosce le autorizzazioni, l'antivirus me li riconosce come malware..proverò disabilitando l'antivirus ma se il problema è del sistema operativo... strano però in quanto openmtbmap italia e la routable sempre italia le ho installate senza problemi...
Grazie comunque !
 

Allegati

  • Immagine 3.jpg
    Immagine 3.jpg
    23,6 KB · Visite: 6

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Niente, entrambi i files medesimo risultato.
Al di la che windows stesso non mi riconosce le autorizzazioni, l'antivirus me li riconosce come malware..proverò disabilitando l'antivirus ma se il problema è del sistema operativo... strano però in quanto openmtbmap italia e la routable sempre italia le ho installate senza problemi...
Grazie comunque !
...il file è un archivio...lo apri ed estrai in una cartella tutti i file.img e il file.Typ di tuo piacimento...e tramite mkg map installi le mappe...oppure usi il file create gmapsup.bat e crei la mappa da installare sul garmin...

inviato dal cellofono
 

caustico

Biker novus
12/4/10
20
0
0
como
Visita sito
...il file è un archivio...lo apri ed estrai in una cartella tutti i file.img e il file.Typ di tuo piacimento...e tramite mkg map installi le mappe...oppure usi il file create gmapsup.bat e crei la mappa da installare sul garmin...

inviato dal cellofono

Risolto il tutto, molto banalmente ho disattivato l'antivirus e non ho avuto più nessun problema, almeno con mtbalps, e dato che copre tutto il territorio elvetico, penso lascerò sul gps.
Grazie dell' aiuto!
 

Classifica mensile dislivello positivo