Ciao a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


30/10/14
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono di Treviso, mi sono iscritto qui per sapere se c'è qualcuno che come me ha intenzione di usare la MTB per fare mushing con i propri cani...
Beh...io devo ancora mettermici seriamente...anche per questo sto cercando una bici che si adatti al meglio...
Ci leggiamo in giro....:celopiùg:
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Benvenuto Luca,
Guarda, piu' che una mtb ti consiglierei uno scooter. Fai una ricerca su google con le parole: scooters for mushing o dog scooters e troverai tante informazioni.
Ho vissuto per 20 anni in Canada e per 14 avevo un team di 10 alaskani e siberiani. In autunno e primavera usavo uno scooter per addestrare leaders e cuccioli. Ti garantisco che, se fatto bene, e' divertimento incredibile. :celopiùg:
Happy trails.
 

Classifica mensile dislivello positivo