le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Si ero lungo l'altomontana

allora la 8.1 che avevo visto in vendita era la tua...ne ero quasi certo

complimenti
Si era la mia, mi dispiace averla dovuto vendere, proprio una bici affidabile...............ma non c'era più spazio nel mio garage

Bella bici,e bel posto!!
grazie

complimenti per il tuo nuovo acquisto, ti seguivo quan do avevo anche io la 8.1 melanzana:)
Grazie anche a te e .......continua a seguirmi che presto arriveranno anche le foto della Cube in action ;-)

Benvenuto nel club Cube, complimenti per l'acquisto..e...buona strada....(magari qualche volta ci si incontra per uscire insieme ).o-o


espavo
Grazie del benvenuto e per il buon augurio............e speriamo di incontrarci tra i tanti percorsi dell'Etna.............ed oltre

...............////
sei passato alla 29".
Hai venduto la RockRider?
Bella la colorazione del telaio.
:i-want-t:

Si Andrea, è la giusta evoluzione per un tipo come me di 184 cm, devo dire che la Cube mi ha già dato qualche soddisfazione, la mia prima gara e già sul podio (era una duathlon), QUI qualche scatto

...e qui una foto scattatami durante la manifestazione

DSCN2162.jpg


Ruote%20Grasse%20%288%29.jpg


Ruote%20Grasse%20%2813%29.jpg
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Uhm. Dipende dalla LTD. Comunque variano, rispetto alla Scott Scale, dai 2 ai 5 cm. Anche la versione LTD Race.

Parlando di alluminio scott scale 960 vs cube race one, 1 cm orizzontale virtuale e 1 cm seat tube. Anche io diciamo che sono altino 187cm cavallo92 e ho scelto cube tg21 vengo da una scott scale 960. Ma dipende molto anche dall'uso che se ne farà.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Di Stereo ce ne sono un bel po' di versioni, ad esempio io con questa ora faccio cose che mai avrei pensato. Comunque offre grande pedabilità in salita e sicurezza in discesa, anche belle impegnative, naturalmente ci vuole gamba e tecnica...ah! e buon senso!

image.php
[/IMG]
Complimenti bici stupena, è la 120 o 140, mi sai dire il peso effettivo senza pedali?
 

m3rl1n0

Biker popularis
19/7/14
98
2
0
47
Visita sito
Parlando di alluminio scott scale 960 vs cube race one, 1 cm orizzontale virtuale e 1 cm seat tube. Anche io diciamo che sono altino 187cm cavallo92 e ho scelto cube tg21 vengo da una scott scale 960. Ma dipende molto anche dall'uso che se ne farà.

Io ho una Cube Attention. Sono alto 173cm con cavallo 77 e purtroppo la trovo molto corta. Ho una taglia 16. La 18 non avrebbe aiutato. Lunga solo un centimetro in più e più alta di 4.
Ha solo 55cm di tubo orizzontale. pochi secondo me. Ma è la mia prima bike e l'ho scoperto troppo tardi.
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Io ho una Cube Attention. Sono alto 173cm con cavallo 77 e purtroppo la trovo molto corta. Ho una taglia 16. La 18 non avrebbe aiutato. Lunga solo un centimetro in più e più alta di 4.
Ha solo 55cm di tubo orizzontale. pochi secondo me. Ma è la mia prima bike e l'ho scoperto troppo tardi.
Si, tu forse sei più da una 18. Io sto in mezzo tra una 21 e una 23, ho preso una 21 perché posso giocare di più sulle misure se la sento corta posso mettere uno stem con 1 cm in più.
 

m3rl1n0

Biker popularis
19/7/14
98
2
0
47
Visita sito
Si, tu forse sei più da una 18. Io sto in mezzo tra una 21 e una 23, ho preso una 21 perché posso giocare di più sulle misure se la sento corta posso mettere uno stem con 1 cm in più.

Mediamente si, in realtà sono proprio da 17/17,5. La 18 ha un seat tube troppo alto per me. Io ho montato uno stem più lungo ma anche il biomeccanico si è arreso :specc:
 

:squalo:

Biker serius
20/10/13
219
0
0
Toscana
Visita sito
Mediamente si, in realtà sono proprio da 17/17,5. La 18 ha un seat tube troppo alto per me. Io ho montato uno stem più lungo ma anche il biomeccanico si è arreso :specc:
Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi hai messo qualche dubbio, speriamo bene, ormai è stata ordinata, Race One, ci sono salito sopra al momento dell'ordine e mi pareva di starci bene ma pedalando e facendo km potrebbero sorgere i tuoi stessi problemi, incrocio le dita.
 

cisco7501

Biker popularis
24/2/14
63
3
0
Bolzano
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.9 SL
Che e' la migliore front in commercio sotto i 3000 euro... Non ci piove

Infatti ,,volevo prenderla .
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i cerchi ,un po troppo pesanti mi pare che sono sopra 1,9kg.
volevo poi mettere manubrio,reggi sella,attacco M,tutto WCS ALL,il tutto mi viene a costare 2700€.
Però come cerchi non saprei cosa montare stando almeno su 1,7kg.
Avete consigli?
Grazie
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
io li ho e vanno molto bene. Tienila cosi, quando saranno da cambiare alleggerisci. Inutile buttare o svendere i dt per 200 grammi , che alla fine recuperi solo facendola tubeless
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Infatti ,,volevo prenderla .
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i cerchi ,un po troppo pesanti mi pare che sono sopra 1,9kg.
volevo poi mettere manubrio,reggi sella,attacco M,tutto WCS ALL,il tutto mi viene a costare 2700€.
Però come cerchi non saprei cosa montare stando almeno su 1,7kg.
Avete consigli?
Grazie

Sinceramente da possessore di una elite 29 ti consiglio di cambiare subito le ruote....
Non perché facciano schifo..anzi io le monto ancora....
Ma non ha assolutamente senso spendere il trittico manubrio, pipa e reggi....
Aggiungi qualcosa alla tua spesa e ti fai delle ruote in croccolandia....
Butti giù 3-5 etti e guadagni in reattività che su una 29 è fondamentale!
Io ho tutto originale ancora, perché mi sono fatto le American classica per la full
E se potessi(600€) prendersi le stesse ruote anche per la front.....
Ho cambiato solo il reggisella....ho montato un telescopico!!!!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo