Peyote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
L'ho montata sull'anteriore. Sul fango non mi è ancora capitato ma su bagnato e terreni umidi sono ottime. Niente da invidiare alle Schwalbe come scorrevolezza, come tenuta anche leggermente superiori.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
c'è la recensione su MTB action 3 stelle su 5
consumo force eccessivo, buon comportamento generale, un po'pesanti

somiglia allo schwalbe rocket ron
come il barzo somiglia al continental x king

Io l'ho usato davanti per 9 mesi circa in vers. pieghevole per camera al posto del tanto acclamato roro col quale non mi sono trovato per niente bene. Una nota positiva, che anche se montato davanti ho notato un graduale consumo che con altre gomme non avevo mai visto in così poco tempo...pienamente soddisfatto. L'ho usato un pò su tutti i terreni al di fuori della neve per allenamenti e gare xc e ribadisco la totale soddisfazione anche riguardo il peso da me rilevato di circa 569 gr. se non ricordo male contro i 560 dichiarati, non mi sembra malaccio come peso, e tengono perfettamete la latticizzazione.
 

mrlele

Biker serius
13/10/11
130
26
0
roma
Visita sito
Bike
Cannondale topstone carbon lefty
in effetti è vero,il consumo è un po' eccessivo;il posteriore è quasi da cambiare (poco piu' di mille km) e probabilmente tornero' al rocket ron visto che,come già detto , il comportamento è molto simile..
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Il Peyote l'ho messo all'anteriore perché dalle caratteristiche mi sembra più una gomma direzionale e non da trazione, dietro ho un Gato, e dopo quasi 1000km non si è consumato in modo apprezzabile.
 

Classifica mensile dislivello positivo