[FAQ] Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
x @Marco Non capisco perchè mi hai bannato da Training Camp mi dici che faccio furbo su strava ma quale furbo? sono stato sempre onesto! io caricavo tracce solo per salvare le tracce mica per sfidare gli altri! ma che ti prende? il caldo ti ha fatto male? me sa di si!

1) io sono disoccupato e faccio tanti km e in bici per questo ho tutto il tempo posso fare tra 80 e 120km al giorno.
2) io amo la bici ho sempre amato la bici e amo sempre il sacrificio vado sempre nelle salite ripide.
3) se mi hai bannato e mi hai dato "per furbo" ti sbagli di grosso ti avevo aggiunto anche su Facebook speravo che tu mi vedessi con RUNTASTIC LIVE che io pedalo sempre serio e onesto!
4) @marco HAI SBAGLIATO DI GROSSO bannarmi su Training Camp, speravo che tu fossi un buon amico e serio, invece no lo sei stato mi hai bannato senza avvertirmi cosa ho sbagliato!

perché sono le stesse tracce modificate nei file e ricaricate
 

reysan

Biker novus
6/7/13
36
0
0
Visita sito
Sono ritornato a training camp dopo un anno ... Ovvero dopo aver acquistato una nuova bici (sapete dopo che te ne fottono 3 in 4 mesi... Uno c pensa bene..) comunque sia: Questa versione continua a chiedermi in continuazione ogni volta che passo per l'home la connessione a fb. Per me è una vera tortura, anche perché su fb nn ho neppure l'account. C'è qualche speranza d risolvere in una nuova versione o c'è qualche opzione da attivare/disattivare? Sotto social la condivisione su fb è a Off, ovvero non ho la spunta. È sn connesso all app con il mio account di mtb forum, lo stesso che usavo un anno fa.
Ho la vs per iphone 3GS, Ios 6.1. Spero d'aver scritto sul thread giusto! In caso contrario vogliate perdonarmi !
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Penso ci sia un problema di compatibilità tra la codifica per i caratteri usata dalla app e quella usata sul sito web.

Infatti, quando nella app metto un accento per esempio nel titolo di una traccia, una volta caricata sul sito al posto dell'accento trovo un punto interrogativo. Per esempio, se sulla app ho "Prelà", sul sito ho "Prel?".

Uso la app Training Camp v. 2.2.1, su uno smartphone LG Nexus 4, con Android v. 5.1.1.
 

nicokap

Biker serius
1/8/13
130
2
0
Canosa di Puglia
Visita sito
Ciao.
Ho da poco un nuovo smartphone , Huawei Honor 6 e presumibilmente la versione ultima del Training Camp.
Mi sta succedendo un problemino. Si aggancia ai satelliti in maniera velocissima , lancio la registrazione e metto il cell nel taschino.
Ebbene mi capita (forse perché l'app va in background) che dopo qualche chilometro l'app chiude la traccia. Se mi fermo e riapro l'app mi compare la schermata che mi chiede di salvare e inviare la traccia.
Come mai?
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Ciao.
Ho da poco un nuovo smartphone , Huawei Honor 6 e presumibilmente la versione ultima del Training Camp.
Mi sta succedendo un problemino. Si aggancia ai satelliti in maniera velocissima , lancio la registrazione e metto il cell nel taschino.
Ebbene mi capita (forse perché l'app va in background) che dopo qualche chilometro l'app chiude la traccia. Se mi fermo e riapro l'app mi compare la schermata che mi chiede di salvare e inviare la traccia.
Come mai?
Idem, stessa marca di cellulare.

Inviato dal mio HUAWEI G6-U00 utilizzando Tapatalk
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Buongiorno a tutti.
Ho cercato in giro senza successo.

Volevo sapere come si fa a visualizzare la traccia del battito cardiaco in training camp. Io carico la traccia da Strava (dove la visualizzo correttamente) e uso un Garmin Edge 500 come dispositivo di tracciatura.

Grazie.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Buongiorno a tutti.
Ho cercato in giro senza successo.

Volevo sapere come si fa a visualizzare la traccia del battito cardiaco in training camp. Io carico la traccia da Strava (dove la visualizzo correttamente) e uso un Garmin Edge 500 come dispositivo di tracciatura.

Grazie.

Anch'io ho lo stesso quesito. Ho un Samsung S4 e fascia cardio bluetooth della Polar. Finora ho usato l'app Sports tracker ma avere tutto sul training camp sarebbe molto meglio.
 

Pom

Biker superis
Non riesco più a inviare le tracce registrate con l'app TC con il cellulare al sito, mi restituisce errore di mancata connessione, se faccio il login con username e password che uso per l'accesso al sito mi dice "no value for email" dopodiché non mi fà più neanche chiudere l'app, cosa posso fare?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
scusate, ma voi quando guardate le prestazioni di un settore/segmento, vedete anche le prestazioni degli altri utenti (come in strava) o solo la vostra?

grazie

Se clikki sul nome del segmento vedi le prestazioni di tutti, se invece clikki su dettagli vedi tutte le tue.
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Se non l'hai già fatto potresti fare una prova con un altro browser.

non l'avevo fatta, ma comunque non risolve...

a dire la verità però, se vado a vedere i "segmenti più combattuti" vedo anche le prestazioni degli altri, ma su tutti i miei segmenti non vedo nessun'altro!

e non può essere visto che i segmenti non li ho creati io, quindi almeno un'altra persona dovrebbe esserci! :nunsacci:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
i miei segmenti non vedo nessun'altro!
e non può essere visto che i segmenti non li ho creati io, quindi almeno un'altra persona dovrebbe esserci! :nunsacci:

Ho provato a dare un'occhiata, in effetti la maggior parte delle volte ci sei solo tu, è pertanto probabile ci sia qualche problema nel Training Camp
Qui invece ho trovato anche altri 2: http://tc.mtb-forum.it/settore.php?id=737150 li visualizzi anche tu?
 

Classifica mensile dislivello positivo