Dolomiti superbike 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
Al contrario io non ci sarò nel 2016.
Ho fatto l'edizione di quest'anno e sicuramente è stata una bella esperienza, ma non mi ha lasciato dentro quel qualcosa di speciale, di impresa, che ho provato alla la Hero.
L'anno prossimo ritorno al primo amore, ma chissà che nel 2017 non voglia rivedere le splendide Val Pusteria e Val Fiscalina.
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Grazie dei consigli, proprio ieri un mio compagno di Società ha interessato un suo amico carabiniere che lavora in zona per trovare una sistemazione idonea. In alternativa, chiamerò gli organizzatori o l'ufficio turistico[emoji106][emoji106]
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
volevo un informazine siccome non sono tesserato attualmente ma faro la tessera ad anno nuovo come posso fare la iscrizione dato che voglio farla oggi?
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Parentesi positiva? Piaciuta?

Sì, molto. Gara bellissima da vera MTB, dura fino all'estremo, paesaggi stupendi, percorsi che ti mettono alla prova, una gara diversa dalla DSB e da fare almeno una volta. Io ho deciso di non reiscrivermi perchè trovo esoso ed ingiustificato il costo dell'iscrizione. Se potrò, in futuro la rifarò, ma 110 euro per due anni a fila non ho voluto darglieli.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
io volevo fare l iscrizione al sellarondahero ma sul sito datasport addirittura mi dava 200 euro?? possibile? ho optatato per la dsb per il 2016
 

Classifica mensile dislivello positivo