Surly? SURE!! [topic delle cicciotte del Minnesota]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Facci sapere che metodo usi i materiali le gomme e come va a finire. Tutto in pratica [emoji16][emoji16][emoji16]

posso anticipare quanto avevo in mente e disponibile in casa
credo manterrò il nastro originale (rim strip) che credo sia di surly
devo capire se il nastro gorilla che ho a casa va bene come larghezza per il cerchio e poi le gomme restano le knard da 29+ da 120tpi
casomai preventivamente le spalmo di lattice
vi aggiorno
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
ieri......verso il temporale

:mrgreen:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
[url]http://www.hibike.it/surly-clown-shoe-fat-bike-nastro-per-cerchio-75mm-p0f5085737650ede51957af9092002ef0[/URL]
qualcuno sa dirmi se questo nastro è specifico per quel cerchio oppure può essere adattato a qualsiasi cerchio da 80mm?
è un nastro paranipples giusto??
grazie

Secondo me è troppo largo per dei cerchi da 80.
E' il classico nastro in gomma per ruote da fat, però non so come sia la procedura per la latticizzazione se era questo il tuo scopo.
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Secondo me è troppo largo per dei cerchi da 80.
E' il classico nastro in gomma per ruote da fat, però non so come sia la procedura per la latticizzazione se era questo il tuo scopo.

lo avrei messo come nastro "di abbellimento" sui mulefut (quello che si vede attraverso i fori dei cerchi).
poi per l'operazione tubless userei il gorilla tape...dici che è troppo largo?
 

Classifica mensile dislivello positivo