(VENETI)Da portegrandi a Caposile..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Porfuera79

Biker novus
4/5/12
31
0
0
Casier (TV)
Visita sito
Bike
Carver Pure 1.0 LTD
Stamattina ho affrontato questo tratto di argine che da sulla laguna/palude..Purtroppo però volevo avvisare tutti i frequentatori che l'erba è molto alta, praticamente mi arrivava alle spalle, e sono frequenti le ortiche.
Per me era la prima volta che affrontavo questo passaggio, qualcuno di voi sa se viene fatta manutenzione e se viene lasciato "selvaggio"?E' un posto incantevole e vorrei ripassarci in futuro...

...ora vado a mettere della pomata che ho gambe e braccia massacrate dalle ortiche...:pirletto:
 

kirkh87

Biker popularis
24/5/11
74
0
0
36
Veneto
Visita sito
Io ci ho provato due volte, ma in entrambi i casi ho trovato l'erba alta.
Se fai qualche ricerca in internet trovi qualche notizia sul tratto in questione, e pare ci sia stata l'intenzione in passato di rendere transitabile l'argine costruendo un ponte sul guado che trovi all'altezza di Mille Pertiche e garantendo due sfalci all'anno... poi si sa, gli amministratori, ed i loro interessi, cambiano e allo stato attuale delle cose non si è più fatto niente!
L'unica risosa, per completare l'attraversata, è controllare lo stato della vegetazione quando si passa sulla Jesolana in macchina, e magari sfruttare questo topic per comunicarlo agli interessati...io purtroppo non passo spesso di lì, ma se mi capita non tarderò!
Lo so che ti rispondo dopo tanto tempo, ma penso possa essere utile rispolverare questo topic!
 

Classifica mensile dislivello positivo