Rubata CANYON TORQUE custom a PISA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ciao ragazzi, ho già fatto denuncia e sto scrivendo un po' ovunque, sia mai che la bici venga ritrovata e quei pezzi di me%da presi.

Molto probabilmente verrà smontata e venduta a pezzi, ma tentar non nuoce.
La bici è una canyon torque dropzone del 2011 totalmente PERSONALIZZATA, difficilmente passa inosservata (è stata anche BICI DELLA SETTIMANA , ed è arrivata seconda come bici dell'anno).
Il telaio è portato a SPECCHIO e le GRAFICHE sono tutte CUSTOM. Sospensioni Marzocchi Non ne esiste una uguale sulla faccia della terra, per cui nel caso vi capitasse di vederla o avere info fatemi subito un fischio, grazie. Anzi, se sapete consigliarmi qualche sito o altri posti in cui posso mettere l'annuncio del furto ve ne sarei gratissimo. Ho sentito anche di siti dell'europa dell'est dove mettono in vendita bici rubate, è vero? Sapete nulla? Tutto quello che posso fare per cercare di ritrovarla, voglio farlo, aiutatemi. Chi mi conosce sa quanto tempo e passione le ho dedicato, mi piange veramente il cuore.....

queste le specifiche:

Forcella: Marzocchi 888 CR 2013 con grafiche custom
Ammortizzatore: Marzocchi Moto C2R con molla in Ti e boccole decentrate Burgtec
Cerchi: Mavic Deemax silver con grafiche custom
Gomme: Continental Der Kaiser black Chili 2.5
Cambio: Sram X9 – Impianto frenante: Avid Code
Dischi: Shimano Saint 203mm
Guarnitura: Truvativ Hammerschmidth con grafiche custom
Pedali: HT Components ae-03
Manubrio: Funn Fatboy chrome 780mm
Attacco manubrio: Sixpack Kamikaze 45-50mm
Manopole: Lizard Skins Northshore con lock-on Moove
Reggisella e sella: SDG Fly I-Beam custom Canyon
Collarino: KCNC
Altri accessori: Odi fork bumpers; Avid Matchmaker; C-clip, viti dischi e tappi valvola azzurri.

Metto 2 foto:

image.php

image.php


qui l'album completo:

[album]46521[/album]




...GRAZIE........
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
solidarietà...
tieni d'occhio il sito rubbici alla voce ritrovamenti,talvolta le FFOO non riescono a risalire al proprietario della bici in caso di ritrovamento ma postano le foto.
Utili anche i siti dei comuni nella sezione dei ritrovamenti e così per le FFOO...
 

Classifica mensile dislivello positivo