comando remoto rock shox bloccato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mett

Biker novus
6/4/10
33
0
0
Bayern/Trento
Visita sito
Ciao ragazzi,

il mio comando remoto della forcella rock shox fa i capricci: riesco a liberare la forcella ma non a bloccarla (il filo non tira, se lo tiro a mano si blocca normalmente). Prima di metterci mano, c'è qualche guida a riguardo o qualche dritta?! Il remote control è identico a questo:
695831.jpg

Grazie!!:i-want-t:
 

roberto.lentini2

Biker novus
27/8/14
14
0
0
www.facebook.com
Stesso identico problema...col mio meccanico di fiducia abbiamo provato a ingrassare in cavo e per un periodo a funzionato per bene..ora mi si e ripresentato nuovamente lo stesso problema ma questa volta in maniera più pesante... visto che e in garanzia la riportero per farla riguardare ma secondo me regolando il filo per benino si dovrebbe risolvere il problema...
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ieri nel sistemare la fork di un mio amico....stesso problema.
Abbiamo quindi sostituito il cavo e montato facendo attenzione ke la guida della ghiera blu dove si ancora il filo, era in linea x il passaggio del cavo....in modo da nn creare strozzature
 

Vash-MC

Biker serius
3/2/14
134
1
0
Torino
Visita sito
Bike
KTM Ultra 1964 Limited 27.5"
Piccolissimo ot. Io ho una reba con lo stesso pulsantino. È normale che sia da bloccata che normale, praticamente ho la stessa escursione? (forse leggermente più dura). Non dico che deve essere rigida come una forca non ammortizzata... Ma un minimo.
 

Sette83

Biker novus
22/8/14
2
0
0
Visita sito
Ho avuto lo stesso problema anche io,il pushlock è pessimo il problema è nel pulsate rotto,ti consiglio di cambiare il sistema con il poplock più pratico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo