9 Fossi 2015 - Cingoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
OK ieri risultava ritirato ....grazie ci passa Federico Leoni
se tante volte avete trovato una busta gialla con dentro 3 calzini al pasta party è la mia.....
complimenti ancora una gara eccezionale in tutto e per tutto

Guarda quando stavano smontando il tutto, io, Cicino, e altri due abbiamo provato a mangiare qualcosa, erano le 17.30, il pacco non risultava ritirato, non vorrei che qualcuno poi lo ha ritirato. Mò verifico con Cicino
 

bikersgiant

Biker grossissimus
OK ieri risultava ritirato ....grazie ci passa Federico Leoni
se tante volte avete trovato una busta gialla con dentro 3 calzini al pasta party è la mia.....
complimenti ancora una gara eccezionale in tutto e per tutto

I calzini non sò nulla bisogna sentire il Presidente, se quando han finito di smontare le cose han trovato qualcosa
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
Complimenti, davvero una ottima organizzazione. Percorso tooooop, mi ha fatto divertire moltissimo. Spettacolari paesaggi come appena dopo il passaggio nella stalla. Perfetti i ristori ed i presidi. Davvero bravi. Davveroé valsa la pena venire da Venezia.

e considera che il meteo un pò coperto non ha permesso di apprezzare il panorama in tutto il suo splendore......nei giorni in cui il cielo è più aperto si vede quasi tutta la nostra stupenda regione
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
Guarda quando stavano smontando il tutto, io, Cicino, e altri due abbiamo provato a mangiare qualcosa, erano le 17.30, il pacco non risultava ritirato, non vorrei che qualcuno poi lo ha ritirato. Mò verifico con Cicino

del gruppo non l'ha ritirato nessuno ho sentito tutti ..... grazie mille cmq.....alla peggio ....vorrà dire che ho fatto il pacco gara addizionale per qualcuno.....:celopiùg::celopiùg::medita:
 

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
ah dimenticavo......se ci fosse stata la cronometrata al ristoro del prosciutto avrei il record ufficiale me sò fatto un etto de prosciutto due fette di pane, un bicchiere di sali, uno di acqua e una banana in 21 secondi netti........all'arrivo avevo grasso di prosciutto praticamente tra ogni dente......che spettacolo!
o-oo-oo-oo-oo-o:via!::via!::via!::via!::up::up::cagozzo::cagozzo:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ah dimenticavo......se ci fosse stata la cronometrata al ristoro del prosciutto avrei il record ufficiale me sò fatto un etto de prosciutto due fette di pane, un bicchiere di sali, uno di acqua e una banana in 21 secondi netti........all'arrivo avevo grasso di prosciutto praticamente tra ogni dente......che spettacolo!
o-oo-oo-oo-oo-o:via!::via!::via!::via!::up::up::cagozzo::cagozzo:

Diciamo che schifo ah ah ah ah :smile:
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
@bikersgiant

Dopo i 30€ dell'iscrizione, borsellino sotto-sella perso, 5€ di chip (evidentemente malfunzionante, Strava è dalla mia parte!) e tanta fatica
NON mi vedo nella classifica!!!

Se in Winningtime non mettono a posto voglio la ripetizione della gara!!!

:cry:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
@bikersgiant

Dopo i 30€ dell'iscrizione, borsellino sotto-sella perso, 5€ di chip (evidentemente malfunzionante, Strava è dalla mia parte!) e tanta fatica
NON mi vedo nella classifica!!!

Se in Winningtime non mettono a posto voglio la ripetizione della gara!!!

:cry:

Spero che la lamentela non sia per i 30 euro, se sei uno che pedala spesso ti renderai conto che la quota non è proprio alta :fantasm:
Diverso è il discorso per il chip, ti prego di inviare una mail a Fabrizio [email protected] rappresentandogli il problema e fornendogli tutti i tuoi dati. Cerchiamo sempre di risolvere i problemi quando è possibile anche se non dipendenti sempre esclusivamente dal C.O., ma laddove possiamo risolvere la cosa lo facciamo.
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Spero che la lamentela non sia per i 30 euro, se sei uno che pedala spesso ti renderai conto che la quota non è proprio alta :fantasm:
Diverso è il discorso per il chip, ti prego di inviare una mail a Fabrizio [email protected] rappresentandogli il problema e fornendogli tutti i tuoi dati. Cerchiamo sempre di risolvere i problemi quando è possibile anche se non dipendenti sempre esclusivamente dal C.O., ma laddove possiamo risolvere la cosa lo facciamo.

30€ non spesi bene, ma benissimo per i seguenti motivi:

- Ristori numerosi e ben forniti: dove si è mai visto il prosciutto tagliato a mano?
- Pasta party con Vincisgrassi anche per gli accompagnatori
- Assistenza medica molto presente in tutti i tratti più pericolosi (penso alle 3 discese principali)
- Percorso ben preparato e segnalato
- Parcheggi auto
- Pacco gara....
- Addetti ai lavori sempre disponibile e simpatici
- Numerosità dei premi
- Meteo perfetto (beh, magari qui non siete stati proprio voi...
- ...

Grazie per il consiglio: aspetto ancora un po' e se non rispondono scriverò a Fabrizio.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
30€ non spesi bene, ma benissimo per i seguenti motivi:

- Ristori numerosi e ben forniti: dove si è mai visto il prosciutto tagliato a mano?
- Pasta party con Vincisgrassi anche per gli accompagnatori
- Assistenza medica molto presente in tutti i tratti più pericolosi (penso alle 3 discese principali)
- Percorso ben preparato e segnalato
- Parcheggi auto
- Pacco gara....
- Addetti ai lavori sempre disponibile e simpatici
- Numerosità dei premi
- Meteo perfetto (beh, magari qui non siete stati proprio voi...
- ...

Grazie per il consiglio: aspetto ancora un po' e se non rispondono scriverò a Fabrizio.
Allora se mi vuoi dare retta scrivi subito a Fabrizio, non aspettare, la minestra và servita calda. Un chip che non funziona su 1500 e passa non è negativo e fossero anche 5/6 ci stà, è normale nella logica dei numeri, ma se si può far in modo che alla fine l'inconveniente in un qualche modo possa venir meno, meglio per tutti no?
Sul meteo io a differenza tua non sono soddisfatto, il percorso ha perso la spettacolarità che gli è propria, ovvero nella seconda parte, il panorama, i colori tipici di questo periodo è stato molto minimizzato. Ti assicuro che se c'era il sole, al Cristo delle Marche ed al Petto delle Piane alzando lo sguardo rimanevi senza fiato. Invece iieri ottimo per la temperatura, ottimo per il fondo, ma l'orizzonte era appannato, mentre due giorni prima era uno spettacolo, anzi fino a sabato mattina era uno spettacolo. :i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
watch


Discesa di Fosso Vareno Ieri
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Allora se mi vuoi dare retta scrivi subito a Fabrizio, non aspettare, la minestra và servita calda. Un chip che non funziona su 1500 e passa non è negativo e fossero anche 5/6 ci stà, è normale nella logica dei numeri, ma se si può far in modo che alla fine l'inconveniente in un qualche modo possa venir meno, meglio per tutti no?
Sul meteo io a differenza tua non sono soddisfatto, il percorso ha perso la spettacolarità che gli è propria, ovvero nella seconda parte, il panorama, i colori tipici di questo periodo è stato molto minimizzato. Ti assicuro che se c'era il sole, al Cristo delle Marche ed al Petto delle Piane alzando lo sguardo rimanevi senza fiato. Invece iieri ottimo per la temperatura, ottimo per il fondo, ma l'orizzonte era appannato, mentre due giorni prima era uno spettacolo, anzi fino a sabato mattina era uno spettacolo. :i-want-t:
OK, eseguo.

A Cingoli ci sono stato altre volte per dei bei giri ed ho potuto già godere dello spettacolo a cui ti riferisci. Ieri ho molto apprezzato il cartello al Cristo delle Marche che indicava la Laga: è giusto far conoscere ed apprezzare il nostro territorio.

Da biker in gara invece posso dirti che se c'era il sole sarebbe stata molto più dura.
 

Classifica mensile dislivello positivo