Percorsi e compagni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ferdynando

Biker novus
2/9/13
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti, da poco tempo ho iniziato a uscire in mtb con mio fratello, non siamo professionisti ma ci diamo da fare
Siamo andati a pizzo manolfo, favorita, monte pellegrino, sferracavallo
Ora vorrei sapere che altri percorsi ci sono a palermo?
Ho visto dei video su you tube della favorita, montepellegrino, casa natura, monte gallo ma con sentieri che non ho mai visto e che non so raggiungere e così come tanti altri posti
Qualcuno mi può aiutare?
Mi potete consigliare dei posti nuovi?
O ci organizziamo per fare qualche giro
Grazie in anticipo
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Vedo che anche qui, come nel mio post non ha risposto nessuno xD comunque anchio non sono professionista, ma mi sto riavvicinando al mondo della bici; anchio sono di palermo, se vi va ci possiamo mettere d'accordo e organizzare delle uscite in bici. Io probabilmente verrei con un mio amico anche lui non professionista ma come me con tanta voglia di pedalare xD tra l'altro lui conosce posti di montagna niente male, anche se per me va bene qualsiasi posto
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Vedo che anche qui, come nel mio post non ha risposto nessuno xD comunque anchio non sono professionista, ma mi sto riavvicinando al mondo della bici; anchio sono di palermo, se vi va ci possiamo mettere d'accordo e organizzare delle uscite in bici. Io probabilmente verrei con un mio amico anche lui non professionista ma come me con tanta voglia di pedalare xD tra l'altro lui conosce posti di montagna niente male, anche se per me va bene qualsiasi posto
 

Ferdynando

Biker novus
2/9/13
3
0
0
Visita sito
Si, non risponde quasi nessuno in questa sezione
Potrebbe essere un idea, vorrei andare in posti nuovi
X gladiatore, credo che sia troppo per professionisti quello che mi hai proposto
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
allora fammi sapere allora :) a me va bnissimo qualsiasi posto, il mio amico credo che conosca diversi posti perkè un tempo diciamo che ci dava sotto con la bici.
Anchio glandiatore ti ringrazio ma mi sembra troppo per professionisti
 

piervito

Biker novus
6/9/13
9
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti.. mi sono iscritto a questo forum solo per commentare qua.
Ho 16 anni e sono, modestia a parte, abbastanza allenato. Vado praticamente dovunque nei dintorni di Palermo. Se volete possiamo uscire insieme qualche volta.
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
salve piervito :) benvenuto nel forum! per me va benissimo! Quando vuoi si può organizzare! Magari si può organizzare prima un pomeriggio di prova e poi se come livello ci ritroviamo, possiamo organizzare delle uscite mensili o anche più frequenti.

:i-want-t:
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Ottimo allora :) io verrò con un mio amico. Come giorni a me viene meglio i fine settimana, per te va bene? Però probabilmente questa settimana non può essere, mi sa che se ne parla la prossima (così nel frattempo speriamo che si connette anche ferdynando e così facciamo un miniraduno xD)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ciao ragazzi, mi unisco anche io al gruppo. Dovevo trovarmi a Palermo per lavoro già da ottobre, ma per un problema tecnico il tutto viene spostato di 2 mesi circa. Vi ricontatterò quando avrò preso casa a Palermo. Buone pedalate a tutti.
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
onestamente con piervito non ci siamo più sentiti per l'uscita del fine settimana, ma sono sicuro che presto rimediamo xD nel frattempo ciclista411 stiamo in attesa del tuo trasferimento qui a Palermo :) e ti diamo il benvenuto :)
 

Classifica mensile dislivello positivo