Percorsi e compagni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Cazzarola mi spiace. Quegli infidi balatoni verso la fine del sentiero... :maremmac:
No, un po piu avanti.
Comunque, mi sono ripreso al 90% (nel senso che i dolorini ancora, anche se leggeri, me li porto dietro), tanto che sono appena rientrato dal mio primo giro dopo 25 giorni di astinenza ciclistica: totale 56 km (Palermo-Monreale-San Martino delle Scale), di cui quasi la metà salite fatte sotto il sole cocente tra le 12:30 e le 14:30.....manco una nuvola...
;-)
 

54NDR0

Biker superis
13/6/14
362
151
0
Palermo SICILY
www.youtube.com
Bike
Jeffsy 29 & Kato Pro8
:ronf:
Ragazzi ma com'è finita? Nessuno che voglia uscire? Io nel frattempo ho ripreso ad uscire ogni fine settimana e non solo. Nelle ultime tre settimane ho girato a Piana degli Albanesi, Partinico, Ficuzza e un paio di volte alla Favorita. Se volete fate un fischio, io sono qua.
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao 54ndro :) nelle ultime due settimane non siamo usciti, ma solitamente usciamo; di volta in volta ci andiamo sentendo per organizzare tramite whatapp nel gruppo che abbiamo creato. Se vuoi contattami in privato che ti lascio il mio numero o ancora meglio ti aggiungo sul nostro gruppo. Comunque quando organizzi avvisami/avvisaci.
 

Fabiofr23

Biker novus
2/12/14
11
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Fabio e sono di Palermo anche io, ho preso una rockrider 5.1 da poco a cui il vecchio proprietario aveva fatto qualche piccolo upgrade.. sono un principiante, se organizzate uscite non molto complicate (favorita o non so se monte pellegrino posso farla ancora) fatemi sapere!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
 

FreeFox

Biker novus
17/9/14
8
1
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi sono Marco e quasi tutti i fine settimana (sabato e domenica) gironzolo in solitaria tra la favorita e il pellegrino. Mi farebbe piacere trovar compagni d'uscite. Se ci si organizza, mi aggrego più che volentieri!!! ;)

Fabio, se riesci a farti la salita del pellegrino, vai pure tranquillo: i sentieri sono facili e trovi pure i cartelli. Evita solo di salire fino alle antenne, li le cose si fanno più serie!
 

Fabiofr23

Biker novus
2/12/14
11
0
0
Palermo
Visita sito
Presto ci proverò! comunque Marco, mi sono aggregato ad un gruppo di ragazzi che organizzano spesso uscite (ancora non c'è stata occasione per me di uscire con loro) se sei interessato, contattami privatamente! Abbiamo anche un gruppo su whatsapp
 

Classifica mensile dislivello positivo