raduno vintage 2010-2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
C'è la possibilità di esporre il proprio mezzo senza fare l'escursione e partecipare comunque alla classifica finale per essere premiati.( i primi classificati verranno premiati con pezzi vintage )
Chi ha pezzi vintage da vendere, verrà allestito un mercatino per vendita o scambio tutto a gratisssssssssss
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
interessante questo evento, penso di partecipare e di portare alcune delle mie vintage.Ho capito bene l'esposizione è gratuita?

certo ke l'esposizione è gratuita.
visto ke sei di cervia, gli amici del serfin.Shoop di milano marittima fanno parte dell'oganizzazione, puoi rcarti da loro e parlarne di persona, poi se sei disponibile x dare una mano sei bene accettato
ciao
e noi speriamo di incontrarci al vintage
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
ma lo sapete che di vintage mi è rimasta solo una miserabile cannondale ammortizzata del 94??
porta anche quella, nelle edizioni precedenti concorrenti hanno portato mtb ben + recenti
oh ragazzi, l' mtb è un mezzo recentissimo al massimo trovi delle bici del 19989, non è come la bici da corsa che è al mondo ormai da un secolo se non erro
 

giocervia

Biker novus
9/9/09
12
0
0
cervia M.M.
Visita sito
Si ripresenta l'occasione per rispolverare la mia "vecchietta".
Appesa al gancio dalla primavera scorsa, sara sicuramente felice di sgranchirsi le ruote, vedere vecchie amiche e magari farne di nuove.
Ciao a presto.
Gio
 

cyb

Biker popularis
17/10/09
55
0
0
Verde Umbria
Visita sito
uhaha, la mia vecchietta ne ha di polvere ma ci vengo volentieri :D
purtroppo il 26 è il periodo poco successivo a quando intasco lo stipendio ;) . . . sarà difficile non spenderlo tutto (o meglio: non spendere quello dei prossimi 6 mesi) :D :D

cyb
 

Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Riprendo la discussione sulla Rigida [url]http://www.larigida.it/raduno10.html[/URL] che si terrà a Castrocaro domenica 26 settembre 2010.
Per esperienza diretta posso dire che è una manifestazione ottimamente organizzata che merita pienamente il successo che si sta ritagliando nel settore. L'evento è principalmente dedicato alle MTB vintage ma nulla vieta di partecipare anche con bici recenti. La formula è quella del raduno dove non vi sono particolari velleità agonistiche in quanto, sull'esempio dell'Eroica, saranno premiati i migliori abbinamenti vintage fra mezzo e vestiario. L'anno scorso i premi (tutti in componenenti vintage) erano super !
Ora ai due classici percorsi di 25 e 37 Km gli organizzatori ne hanno aggiunto uno ancora più breve (15 Km) pensando anche ai meno allenati. Ho visto che ci sarà anche un'area Expo libera ed aperta sia ai commercianti che ai semplici appassionati dove esporre o vendere MTB e componentistiva vintage.
Quest'anno per un problema di salute :scassat:difficilmente potrò far parte dei partenti ma farò di tutto comunque per non mancare. La Rigida è infatti l'occasione per scambiare due chiacchere e confrontarsi tra appassionati, visitare .. e perchè no .. far spese.. :nunsacci: nell'area espositiva .. Ci vediamo il 26 !
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Non sapevo dell'esistenza dei raduni vintage...
Possiedo una TREK 950 del '92 e sapete una cosa? Ancora mi pento della vendita fatta lo stesso anno della mia prima MTB una Bianchi ASPID dell'89... sigh!
Poichè da anni non uso più la mia Trek ho deciso di riportarla all'antico ... Nel corso degli anni le avevo cambiato la forcella, l'attacco, la curva manubrio ed i pedali. Fortunatamente ho tenuto tutto ed ora, con l'ausilio del maritino per la parte prettamente meccanica, vorrei riportarla esattamente come l'ho comprata! Potrebbe essere un'idea per il prossimo anno ...

P.S. Mio marito farà lo stesso con la sua Trek 8000 del '92!
 

Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
sei il cocorrente con cinelli rampichino ?

Sì, l'anno scorso ho partecipato con il Rampichino Cinelli.
Quest'anno contavo di esserci con qualche altra mia MTB Vintage.
Ma purtroppo come detto nel precedente post .. sono stato dimesso oggi dall'ospedale a seguito di un intervento chirurgico che era programmato per ottobre .. ma acc... :azz-se-m: .. per esigenze ospedaliere me lo hanno anticipato .. proprio a prima della Rigida. Sono un po' scassato .. :scassat: .. dovrei fare un po' di degenza .. ma non si sa mai ..
Ci terrei tanto a fare un giro per trovare un po' di amici, per vedere l'area expo, per vedermi qualche bella bici ecc.
Ciaooo
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
indovinato.... prima di tutto ti faccio gli auguri di una buona guarigione, poi se non sarai in grado di fare il giro la tua presenza è comunque sempre bene accettata e se porti il Rampichino non passerà cereto inosservato
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo