Tendicatena artigianale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GarageLiver

Biker popularis
23/11/11
58
0
0
Rimini
Visita sito
Salve a tutti! Sono nuovo nel forum, ma vorrei presentarvi un mio lavoro. Sono appassionato di single speed ed ogni occasione è buona per convertire una bici e/o modificarla esteticamente e meccanicamente.
Vorrei proporvi la conversione della mia Nuzzi top down in una street bike single speed costruendomi un tendicatena artigianale.
Spero che l’articolo vi piaccia e che sia soprattutto utile.
 

Allegati

  • Come costruire un tendicatena con un vecchio cambio.pdf
    1,3 MB · Visite: 941

GarageLiver

Biker popularis
23/11/11
58
0
0
Rimini
Visita sito
Grazie a te ragazzo. Davvero geniale. Ho in casa una vecchia bici che volevo convertire in SS e credo che seguirò i tuoi consigli per operare la trasformazione. Nel caso avessi bisogno spero di ritrovarti sul forum.
Grazie ancora e continua ad inventare...chissa che non possa diventare una professione. Auguri.

Ciao GIONATA, certamente mi ritroverai sul forum e sono contento che il mio post ti sia utile.
Spero anch' io di diventare meccanico, ma ora mi limito a questo.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Non c'è di che, ma cos' è una tripla?

Triplacorona per uso XC/AM ecc.....
tipo questa
SLK%20TRIPLA%20MTB%20310-0058.jpg

Ciao
 
Salve a tutti! Sono nuovo nel forum, ma vorrei presentarvi un mio lavoro. Sono appassionato di single speed ed ogni occasione è buona per convertire una bici e/o modificarla esteticamente e meccanicamente. Vorrei proporvi la conversione della mia Nuzzi top down in una street bike single speed costruendomi un tendicatena artigianale.
Spero che l’articolo vi piaccia e che sia soprattutto utile.

... complimenti ... ottima idea .............................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo