Perchè odio questo forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Perché a volte ci rispondono con tali ------- di commenti che subito sorridi sornione pensando "allora dai, cé qualcuno messo pure peggio di me", ma...
dopo un istante ti assale un brivido freddo perchè realizzi che quel qualcuno pensa che quello messo peggio sei tu[emoji35] !!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
se siete ansiosi cronici, evitate di ordinare bici online e riempire di domande il forum su quando arriva, come arriva, se il corriere te la porta o ti lascia il pacco in mezzo alla strada, se i cavi dei freni vanno accorciati, se rispondono alle e-mails, ecc. ecc.... prendetevi un tavor, magari 2....
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Odio questo forum perché quando ho chiesto se si poteva mettere una ruota da 26 dietro e una da 29 davanti nessuno mi a risposto.
Cattivi...:smile:


La prossima volta lo fai e basta senza chiedere e andar nel c.... al forum che tutti odiano,:smile: io no perche' tutti non sappiamo un s....
La migliore cosa è provarle sulla nostra capacita' e solo sbagliando impariamo:spetteguless:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Posso montare la ruota di una fat al posteriore della mia bici da xc? Vorrei chiudere un po' lo sterzo per darle maggiore reattività e sfruttare l'effetto volano della ruota da 7 kg. Davanti lascerei la ruota da 26" con copertura da 1.9" per non aumentare le masse rotosterzanti.
Ora esco in bici, sera conto di trovare tanti interventi di supporto. Grazie a tutti! o-o
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Posso montare la ruota di una fat al posteriore della mia bici da xc? Vorrei chiudere un po' lo sterzo per darle maggiore reattività e sfruttare l'effetto volano della ruota da 7 kg. Davanti lascerei la ruota da 26" con copertura da 1.9" per non aumentare le masse rotosterzanti.
Ora esco in bici, sera conto di trovare tanti interventi di supporto. Grazie a tutti! o-o
:rosik:
buona pedalata! :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Posso montare la ruota di una fat al posteriore della mia bici da xc? Vorrei chiudere un po' lo sterzo per darle maggiore reattività e sfruttare l'effetto volano della ruota da 7 kg. Davanti lascerei la ruota da 26" con copertura da 1.9" per non aumentare le masse rotosterzanti.
Ora esco in bici, sera conto di trovare tanti interventi di supporto. Grazie a tutti! o-o

certo che puoi ma solo se la tieni poi a 3atm e tu ti magni una 20ina di bomboloni ripieni.:smile:
ora scappo in bike anch'io.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Perche' sono fra' quelle dove puoi trovare sia per il prezzo che come sono montate, anche dalle basi che sono accettabili, le vere top sono ben altre:il-saggi:
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Ma io non dico che una sia meglio dell altra...ogni bici ha le sue caratteristiche...però quando uno compra la bici e guarda solo prezzo e come è montata mi fa alterare...perché quello che c'è dietro ad un telaio sia front e ancora di più full è importante...cambia il comportamento della bici...poi ognuno si sceglie quello che vuole ma consigliare bici solo x il prezzo montaggio è ignobile e vuol dire che non si capisco un acca di bici...questo è il mio pensiero
 

Classifica mensile dislivello positivo