Tre Cime Epic Marathon 2016

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
definito il pacco gara per la 3Epic Tre Cime di Lavaredo ...

Ecco cosa troverete nel pacco gara: uno smanicato SIXS Underwear, colore 3Epic, in fibra polipropilenica, ancora più leggera e ancora più traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio, che garantirà la pelle sempre asciutta e fresca durante la competizione e l’allenamento

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • SIXS.jpg
    SIXS.jpg
    102 KB · Visite: 27

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
definito il pacco gara per la 3Epic Tre Cime di Lavaredo ...

Ecco cosa troverete nel pacco gara: uno smanicato SIXS Underwear, colore 3Epic, in fibra polipropilenica, ancora più leggera e ancora più traspirante, abbinata ad un vero filo di carbonio, che garantirà la pelle sempre asciutta e fresca durante la competizione e l’allenamento

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Molto bene...un capo che utilizzeremo tantissimo
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Speriamo che il meteo non sia come nella prima edizione, altrimenti ci voleva la manica lunga e il triplo strato... ;-)

Scherzi a parte, la maglia intima a manica corta e i calzini Sixs che ho acquistato ad Auronzo l'anno scorso, utilizzati in gara, si sono dimostrati ottimi prodotti.
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
Speriamo che il meteo non sia come nella prima edizione, altrimenti ci voleva la manica lunga e il triplo strato... ;-)

Scherzi a parte, la maglia intima a manica corta e i calzini Sixs che ho acquistato ad Auronzo l'anno scorso, utilizzati in gara, si sono dimostrati ottimi prodotti.

...per il tempo sarà meglio preoccuparsi...mancano solo 7 mesi....:mrgreen:

il capo tecnico, ripeto come scritto nel mio post precedente....lo utilizzeremo tanto
 

GilardiRT

Biker serius
28/6/15
167
3
0
28
val pellice
Visita sito
domando perdono.....per quale gara?
No per carità tranquillo, non avete proprio pochi iscritti, se vi sfugge qualcosa non è un dramma :)
Comunque dovrei essere il numero 238, mi sono iscritti per il percorso lungo del 3 settembre
In Pratica mi è arrivata l'email che conferma la richiesta di iscrizione, dove c'è anche scritto che l'iscrizione verrà confermata una volta pagata la quota.... Ma una volta pagato non mi è arrivato più nulla...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Vorrei un'informazione riguardo il certificato medico da eseguire. Essendo io iscritto come non agonista, posso farlo fare dal mio medico di famiglia oppure ne serve uno specifico?
grazie.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Vorrei un'informazione riguardo il certificato medico da eseguire. Essendo io iscritto come non agonista, posso farlo fare dal mio medico di famiglia oppure ne serve uno specifico?
grazie.

io una bella visita medica approfondita (per quanto sia discutibile il protocollo usato...però piuttosto che niente) ed esami del sangue la farei una volta all'anno a prescindere...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ok,
di esami periodici ne faccio fin troppi per vari problemi che ho.:smile:
Volevo capire solo come doveva essere il certificato medico necessario richiesto.
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Ok,
di esami periodici ne faccio fin troppi per vari problemi che ho.:smile:
Volevo capire solo come doveva essere il certificato medico necessario richiesto.

2.1 - Percorso 3EPIC ADVENTURE RACE 87,2km
La partecipazione al percorso 3EPIC ADVENTURE RACE 87,2km. è aperta ai tesserati U.C.I./F.C.I. per l'anno 2016 e agli appartenenti agli Enti della Consulta.
Categorie previste: Open (Elite M/F e Under 23 M/F), EliteSport, M1, M2, M3, M4, M5, M6+ MW, SW, (per gli Enti della Consulta categorie corrispondenti a fascia di età).

La partecipazione al percorso 3EPIC ADVENTURE RACE 87,2 km. per i non tesserati (maggiorenni, d'ambo i sessi) è consentita solo con il rilascio della tessera gornaliera ed esclusivamente previa presentazione del certificato medico attestante l’idoneità fisica alla pratica di attività sportiva di particolare ed elevato impegno cardio vascolare ex. Art. 4 D.M., rilasciato dal medico di medicina generale o dal medico.
La tessera giornaliera andrà richiesta al comitato organizzatore ([email protected]) entro il 30.06.2016; il costo è di euro 15,00 + diritti di segreteria che verranno riscossi all’atto del ritiro della busta tecnica.

A mio parere effettuare la visita medica agonistica, almeno quella con l'elettrocardiogramma sotto sforzo con il mitico scalino, ti costa meno che la visita dal tuo medico che poi ti prescrive l'elettrocardiogramma non sotto sforzo, ma ti da una certezza in più.
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Esclusa la pedalata ecologica, anche nelle altre due tipologie di gare 3Epic, è richiesto lo stesso tipo di certificato, come scritto nel comma 4 dello stesso articolo.

E' comunque consigliabile leggere i regolamenti delle varie gare per non doversi trovare in situazioni a volte spiacevoli che a volte possono rovinare la giornata
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
No per carità tranquillo, non avete proprio pochi iscritti, se vi sfugge qualcosa non è un dramma :)
Comunque dovrei essere il numero 238, mi sono iscritti per il percorso lungo del 3 settembre
In Pratica mi è arrivata l'email che conferma la richiesta di iscrizione, dove c'è anche scritto che l'iscrizione verrà confermata una volta pagata la quota.... Ma una volta pagato non mi è arrivato più nulla...

Stessa cosa anche a me, ma fu detto un po' si pagine dietro che basta controllare sul loro sito se il proprio nominativo è nell'elenco iscritti.
Ho controllato, compare oltre al nome e cognome, il numero e la data di iscrizione.
Penso si possa stare tranquilli se c'è tutto…
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Ormai anche qui come in molte altre gare la tendenza è quella di non prendere prenotazioni alberghiere di due notti fino a pochi giorni prima. Avendo un bambino piccolo mi sarebbe piaciuto organizzarmi con anticipo per trovare in paese... Che dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo