Sinalunga Bike 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
non siamo proprio in argomento ma quasi, visto che se n'è parlato, anche se in merito alla "rissa"... se c'è una cosa che non mi ha soddisfatto del weekend sono proprio le foto pubblicate sul sito, sono rimasto piuttosto deluso...

:-(
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
non siamo proprio in argomento ma quasi, visto che se n'è parlato, anche se in merito alla "rissa"... se c'è una cosa che non mi ha soddisfatto del weekend sono proprio le foto pubblicate sul sito, sono rimasto piuttosto deluso...

:-(

Purtroppo è quasi sempre così in quasi tutte le gare. I fotografi non si scomodano ad andare nei punti più impervi e spettacolari, ma si limitano a collocarsi su sterrati e zone dove arrivano facilmente anche in macchina. Io infatti ho smesso di acquistarle. L'unica eccezione l'ho notata quest'anno al "Da Piazza a Piazza", lì i fotografi si erano posizionati lungo una bella discesa tecnica gradonata e pietrosa da fare in fuori sella. Sono le uniche foto che ho comprato.
 

Classifica mensile dislivello positivo