pedali flat AEST in titanio: li conoscete ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciao, posso chiederti che modello sono? Immagino quelli col perno in titanio ma ce un riferimento x i modelli? O un sito? Ti ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Qualcuno mi può indicare il modello di punta ovvero con perno in titanio e pedali magnesio,ce ne sono una marea di tipi ma non capisco quale sia il più leggero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
È soprattutto veritiero dato che e' un sito cinese, e non saprei quanta affidabilità dargli. Magari con una foto capisco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Penso ke questi pedali siano i piu' leggeri in assoluto!! 270 grammi e' piu' ke ok x 60 euro circa, tutti gli altri costano di piu'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Stavo pensando... Ma sti pedali aest non sono un po' piccoli per il piede europeo??.. Sono tutti da 8x8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciao SIerra, io ho un piede 42 dici ke mi trovero' bene con i pedali aest come i tuoi? Te ke numero porti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo