Sasso mtb race 2014

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
L'ho fatto l'anno scorso e mi è piaciuta tantissimo. Quest'anno purtroppo non credo di poterci essere; è una gara che consiglierei a tutti: bel percorso, bel pacco gara, buon pasta party, belle discese.
L'unica pecca per me è la location: venire dalla zona di Monza in giornata è una bella sfacchinata..........sono veramente dispiaciuto di non poterla fare.......................ma non si sa mai magari
 

alessandrobo

Biker serius
8/8/10
242
2
0
Spilamberto (Mo)
Visita sito
Bike
Cube
ragazzi il percorso è una bomba...come sempre...

un mangia e bevi continuo spacca gambe da fare a tutta fino a che non ci si vede più dalla fame :-)

le discese nei singletrack sono belle e anche insidiose...ci vuole del manico per non frenare!

veramente gustoso
 
  • Mi piace
Reactions: luklander

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
ci siamo andati sabato pomeriggio, ti dirò che con la giusta dose di vape addosso non ho avuto problemi...sono meno rispetto a quelli che trovo dietro casa alle tre croci(castelvetro)...quelli mordono anche attraverso i pantaloncini!

le tre croci sono un posto clou per il tafano... anche sul tagliatino e in zona salse di nirano non scherzavano..

a sasso il percorso è già segnato?


fabio
 
D

dandy1973

Ospite
qualcuno residente nella zona mi può dire comè il fondo.....ha piovuto molto in sti giorni?
 
D

dandy1973

Ospite
È possibile iscriversi domani mattina?....il percorso, soprattutto nel primo terzo di gara, si presta a risalire il gruppo o ci si intruppa subito in stretti sentieri?
Grazie.

confermo che ci si può iscrivere anche domani, anche il mio gruppo fa cosi,ho chiesto conferma ad un organizzatore e mi ha confermato, ho chiesto anche del cip ed ha detto che si ritira in segreteria dove penso che ci si iscriva
 

Classifica mensile dislivello positivo