Rose "grassa"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio,
una domanda, che potrebbe non avere risposta ufficiale.

Ma Rose ha in programma una fat?
Come risposta mi basterebbe anche un qualcosa del tipo "aspetta fine agosto, ci saranno delle novità" oppure "no, al momento non è prevista":spetteguless:

ciao,
ok, allora ti posso dire aspetta fino ad agosto. molte novità in casa Rose ;)

ciao
Sergio
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Sergio,
cosa aspettavi a dircelo??
The Tusker!!

Non starai mica facendo la doccia???
Enduro-Mountainbike-Magazine-rose-root-miller-2015-test-review-testbericht-7-780x520.jpg

 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ciao,
intendi i montaggi? si certo, era solo per expo. non è montaggio ufficiale (ma poi ci sarà configuratore ;)

ciao
sergio

Intendevo anche il telaio, a Padova non c'ero, ma vedendo alcune foro scattate in loco, ho qualche perplessità a livello di saldature, per questo chiedevo se suscettibile di affinamenti nel momento in cui entrerà in produzione.

Come sempre, lode alla celerità nella risposta.:spetteguless:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Intendevo anche il telaio, a Padova non c'ero, ma vedendo alcune foro scattate in loco, ho qualche perplessità a livello di saldature, per questo chiedevo se suscettibile di affinamenti nel momento in cui entrerà in produzione.

Come sempre, lode alla celerità nella risposta.:spetteguless:

che tipo di perplessità?
(ad ogni modo è una preserie, la produzione è partita solo pochi gg fa)

ciao
Sergio
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
che tipo di perplessità?
(ad ogni modo è una preserie, la produzione è partita solo pochi gg fa)

ciao
Sergio

attachment.php


vedendo questa immagine, almeno le saldature, paiono perfettibili, non discuto sulla funzionalità.

Grazie comunque della risposta.
L'eventuale disponibilità di mezzi di prova, è precedente alla messa in vendita o van di pari passo?(anche per alti modelli)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
attachment.php


vedendo questa immagine, almeno le saldature, paiono perfettibili, non discuto sulla funzionalità.

Grazie comunque della risposta.
L'eventuale disponibilità di mezzi di prova, è precedente alla messa in vendita o van di pari passo?(anche per alti modelli)

le saldature rimarranno comunque a vista, mai e poi ma ci metteremo a limare/smussare le limature. ne va della solidità del telaio.

test per privati solo da fine anno circa.
ciao
Sergio
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
:)

qui una foto zoom sulla saldatura sulla The Tusker:

ciao
sergio

Appunto, questa è un'altra cosa, converrai che quella ripresa a Padova era forse un pochino sottotono come qualità, almeno vedendo le foto :prost:.

Mooooolti anni orsono ho allestito un paio di volte gli stand a una nota esposizione milanese di macchine utensili, e ad onor del vero, devo dire che in quelle occasioni la sfiga si manifesta in tutte le possibili sfacettature, con conseguente isteria di tecnici (come me) e commerciali!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Appunto, questa è un'altra cosa, converrai che quella ripresa a Padova era forse un pochino sottotono come qualità, almeno vedendo le foto :prost:.

Mooooolti anni orsono ho allestito un paio di volte gli stand a una nota esposizione milanese di macchine utensili, e ad onor del vero, devo dire che in quelle occasioni la sfiga si manifesta in tutte le possibili sfacettature, con conseguente isteria di tecnici (come me) e commerciali!

dalla foto non sembra un gran che, ti do ragione. non ho più la bici sottomano quindi non ti posso confermare.
comunque quando saranno online tutto sarà più chiaro :)

"la sfiga si manifesta in tutte le possibili sfacettature" la sfiga ci vede sempre bene :)

ciao
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo