le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
Belle riprese. Sembrano fatte da un professionista! :-)
grazie è tutto il merito di Corel Videostudio Pro X7 che è molto semplice e non si blocca il pc come fa quel cazzuto pinnacle videostudio hd

il bello di Corel Videostudio Pro x7 non perde la qualità e uso Nilox F60 con 1080p a 30fps unica pecca e il microfono integrato che registra male e video notturni pero se uso microfono esterno funziona bene

http://youtu.be/M3pyHfH1V6c
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
ragazzi domenica devo fare la mia prima gara di xc..

qui di seguito metto le foto delle gomme:

ANT --> foto 111408

POST --> foto 111418

secondo voi può bastare o devo cambiarle? sono delle smart sam da 2.25.. contate che ho già cambiato il posteriore una volta e non penso di voler adottare una 2.1 al posteriore.. in quanto pesando 92kg mi sa che le mangio.. e una maggior superfice di appoggio mi aiuterebbe in questo senso.. certo a discapito della scorrevolezza ma non vado alla gara per fare il fenomeno ma per divertirmi ;)

se devo cambiarle, che accoppiata mi consigliate?
 

Allegati

  • 20140826_111408.jpg
    20140826_111408.jpg
    51,5 KB · Visite: 217
  • 20140826_111418.jpg
    20140826_111418.jpg
    48,4 KB · Visite: 207

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
AIUTO
a ruota anteriore smontata per trasportare la mtb, le pastiglie sono rimaste praticamente chiuse... soluzioni fai da te x sistemare questo inconveniente esistono?
grazie
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
ragazzi domenica devo fare la mia prima gara di xc..



qui di seguito metto le foto delle gomme:



ANT --> foto 111408



POST --> foto 111418



secondo voi può bastare o devo cambiarle? sono delle smart sam da 2.25.. contate che ho già cambiato il posteriore una volta e non penso di voler adottare una 2.1 al posteriore.. in quanto pesando 92kg mi sa che le mangio.. e una maggior superfice di appoggio mi aiuterebbe in questo senso.. certo a discapito della scorrevolezza ma non vado alla gara per fare il fenomeno ma per divertirmi ;)



se devo cambiarle, che accoppiata mi consigliate?


Per una gara non ti consiglio le smart sam , le ho avute e il volo che ho fatto mi e' bastato, se vuoi roba leggera consiglio nobby nic davanti e racing ralph dietro Oppure maxxis ikon
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
AIUTO
a ruota anteriore smontata per trasportare la mtb, le pastiglie sono rimaste praticamente chiuse... soluzioni fai da te x sistemare questo inconveniente esistono?
grazie


Dovevi mettere uno spessore all interno delle pastiglie , involontariamente hai premuto la leva freno. Rimuovi le pastiglie e spingi dentro il pistoncino con un caccia gomme
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
Per una gara non ti consiglio le smart sam , le ho avute e il volo che ho fatto mi e' bastato, se vuoi roba leggera consiglio nobby nic davanti e racing ralph dietro Oppure maxxis ikon
Onestamente del peso mi importa poco.. mi importa trovar qualcosa di valido e duraturo.. ho visto l'accoppiata maxxis advantage ant e crossmark posteriore.. come la vedi? Oppure di shualbe non saprei.. dimmi tu che ne saprai sivuramente di piu ;)
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
@Gianmaria89 per le gomme ti consiglio Michelin Wildracer o Wildgrip ti assicuro che sono spettacolari le gomme,io mai più compro le Maxxis che sono caduto + volte che con michelin non succedeva mai con la michelin andavo veramente forte invece con maxxis ho la sensazione che va per cazzi sua
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
grazie a tutti per le risposte..

http://www.probikeshop.it/mtb/coper...earch=1&manId=21&page=1&order=asc&search=3448

ho trovato questa pagina ma non capisco le varie differenze tra le gomme.. e la ardent exo l'ho trovata solo da 2.40 che mi sembra un pò eccessivva per un uso xc..
le ardent io te sconsiglio ce l'ho sulla cube ltd pro e non mi piace per niente come si comporta a settembre cambio con le Michelin Wildgrip, maxxis ardent va meglio solo nel posteriore all'anteriore parte via come saponetta!
 

Gianmaria89

Biker serius
8/4/12
244
0
0
Eupilio
Visita sito
morale della favola:

il mio meccanico mi ha consigliato di provare le vredestein che aveva in negozio.. avevo già letto commenti positivi su queste gomme e vederemo come si comporteranno!
ho preso un 2.20 black panter per il post e un 2.20 bp extreme all'anteriore.. a breve il test! entrambe a 55 euri!

vedremo come vanno! come scelta penso comunque di trarre benefici dalle swhalbe smart sam che montavo!..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo