Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
avrà pure il telaio 2016, ma è bella ed è una signora bici... freni e ruote a parte. Il telaio attuale è comunque un gran bel telaio, poi le ruote sono il punto debole su tutte le Scale, RC compresa.

appena presa l'rc non ho accettato questi giudizi negativi sulle ruote di serie,,,visto che esteticamente le ruote avevano la grafica del telaio come colore,,,poi ho dovuto ricredermi.
Pur non essendo pesantissimo e con una guida non molto irruenta, le ruote xr-rc ho dovuto farle vedere un paio di volte perché mi si allentavano i raggi, ed in effetti anche i mozzi non erano il massimo.
Avevo dato un'occhiata alle AC come le tue, ma poi mi sono preso le crossmax pro,,forse più per un fattore estetico, visto che dei mozzi AC ne parlano tutti bene come scorrevolezza.
In generale sono però rimasto molto soddisfatto delle mavic.:duello:
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
Arrivata la mia 920 2017 qualche giorno fa. Ruote già cambiate (nuovo con nuovo) con delle DT XM 1501 canale da 25, non super light, ma sicure e stabili per il mio peso (88 in asseto) e per la mia guida non ancora pulitissima.
Sabato conto di farci già un bel giretto... nell'attesa di avere le prime sensazioni di guida intanto mi limito ad un giudizio estetico: è stupenda! :)
 

ninetto79

Biker novus
6/4/14
22
0
0
Pesaro
Visita sito
85e4a1aca3765debcb298047fece201f.jpg

Arrivata la mia scale 910 mod.2017! Fatti circa 100km e mi sembra una bomba... però a leggervi mi avete fatto venire una paranoia con le ruote[emoji33][emoji33][emoji33] !!!! [emoji1][emoji1][emoji1]
 
  • Mi piace
Reactions: FashionRC

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Arrivata la mia scale 910 mod.2017! Fatti circa 100km e mi sembra una bomba... però a leggervi mi avete fatto venire una paranoia con le ruote[emoji33][emoji33][emoji33] !!!! [emoji1][emoji1][emoji1]

Che figata tutta rossa e nera!
...anche se...la sella dovrai cambiarla presto (a meno che tu nonabbia un sedere di marmo) e nelle ruote dopo un annetto, se sono ancora intere, l'adesivo rosso sarà diventato bianchiccio...
:hahaha:
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
Ninetto è bellissima complimenti!!
...io sono del parere che sti "mezzi" per le nostre esigenze ( a meno che tu non faccia ciclismo per vivere) sono abbondantemente buoni!!certo gli up ce li facciamo tutti, ma le ruote con mozzi boost sono appena uscite quindi ancora troppo onerose!!!! :via!:
ti dico quello che dicono a me i più esperti?!?!....pedalare
85e4a1aca3765debcb298047fece201f.jpg

Arrivata la mia scale 910 mod.2017! Fatti circa 100km e mi sembra una bomba... però a leggervi mi avete fatto venire una paranoia con le ruote[emoji33][emoji33][emoji33] !!!! [emoji1][emoji1][emoji1]
 

ninetto79

Biker novus
6/4/14
22
0
0
Pesaro
Visita sito
Ninetto è bellissima complimenti!!
...io sono del parere che sti "mezzi" per le nostre esigenze ( a meno che tu non faccia ciclismo per vivere) sono abbondantemente buoni!!certo gli up ce li facciamo tutti, ma le ruote con mozzi boost sono appena uscite quindi ancora troppo onerose!!!! :via!:
ti dico quello che dicono a me i più esperti?!?!....pedalare

Ma infatti è quello che penso anche io... testa bassa a pedalare e divertirsi! :i-want-t:
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Io ho provato... la guaina infilandola da sotto al movimento centrale si va ad infilare nel carro, non sono riuscito a farlo passare nel tubo sela. Con un filo nudo invece nessun problema. Certo il cavo lavorerebbe strisciando all'esterno della calotta del mc, per me dovrebbe funzionare ugualmente però chissa sarebbe da provare. Per il fattore usura si prende un filo rivestito non credo ci siano problemi.
 

Classifica mensile dislivello positivo