Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yzr

Biker popularis
15/8/16
54
0
0
Visita sito
32! Una meraviglia! Praticamente il giusto compromesso tra velocita' in piano e agilita' in salita! Quasi quasi sarei tentato di provare la 30 ma....devo pensarci! Ah! tra l' altro e' la versione con i denti per evitare che cada la catena cosi' risparmio sul guidacatena!

ciao, anch'io vorrei passare alla monocorona
quanto peso hai risparmiato?
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Se non ti disturba mi potresti dire come hai fatto la conversione?
Hai preso un kit completo oppure hai tenuto parti della trasmissione originale?
Grazie!
;-)

Ho solo tolto la coroncina e cambiato la corona da 38 con quella da 32! La cosa bella e' che non ho dovuto neanche togliere maglie alla catena! Per evitare di dover comprare un guidacatena ho montato una corona con denti anticaduta! Sarei curioso pero' di sapere la differenza di peso con una pedivella apposta per monocorona! ;-)
 

Allegati

  • P_20161119_121225.jpg
    P_20161119_121225.jpg
    427,6 KB · Visite: 99
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ho solo tolto la coroncina e cambiato la corona da 38 con quella da 32! La cosa bella e' che non ho dovuto neanche togliere maglie alla catena! Per evitare di dover comprare un guidacatena ho montato una corona con denti anticaduta! Sarei curioso pero' di sapere la differenza di peso con una pedivella apposta per monocorona! ;-)

Ok grazie!
Quindi alla fine hai 10v!
;-)
 

LollodrAg

Biker popularis
22/3/15
82
1
0
41
ostia
Visita sito
b250b9cf9bfaffe262ef5a53f29663dc.jpg

E queste son le mie, RR8.1 2013 e FR6 evo2010 un po' pimpata[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Yzr

Biker popularis
15/8/16
54
0
0
Visita sito
Ho solo tolto la coroncina e cambiato la corona da 38 con quella da 32! La cosa bella e' che non ho dovuto neanche togliere maglie alla catena! Per evitare di dover comprare un guidacatena ho montato una corona con denti anticaduta! Sarei curioso pero' di sapere la differenza di peso con una pedivella apposta per monocorona! ;-)

hai lasciato la cassetta pignoni 11-36?
 

Classifica mensile dislivello positivo