Sostituzione freni

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Salve, avrei bisogno di un consiglio importantissimo. Vorrei sostituire i miei freni a olio Avid Juicy Seven montati su una mtb marca Torpado krabon misura 26". La forcella è una rock shock dart 2. I dischi freno sono di diametro 160 mm shimano. Non so che marca di freni acquistare, mi affido a voi. Grazie


Per il top della qualità al giusto prezzo vai ad occhi chiusi su Shimano SLX M7000 :

http://www.bike-discount.de/en/buy/shimano-slx-disc-brake-br-m7000-set-with-g02s-resin-532697






Non sarà un po' impegnativo un set freni da 250 euro per un principiante che ancora non ha le idee chiare ?...
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.930
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Su freni e gomme mai risprmiare
Giusto! E allora meglio ancora con questi - e crepi l'avarizia! :smile:

N.B.
155.gif
o usando un termine inglese, tongue in cheek :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Giusto non risparmiare.
Giusto non esagerare.

Gli Shimano SLX sono un set di qualità eccellente. E ragionevolmente economico.
Difficile trovare un rapporto qualità/prezzo migliore.

Ma se si hanno i soldi di Donald Trump perché porsi limiti...
Anche se freni da 250 euro su una bici che vale forse la stessa cifra... mi sembra un'idea strana
 

FilippoFarina

Biker novus
3/12/16
4
0
0
Visita sito
No infatti ho dato un occhiata a questo freni shimano slx e devo dire per una bici ormai datata sono ottimi. L'idea era quella di trovare qualcosa che fosse affidabile ma a prezzi ragionevoli. Concordo anche con l'idea di nn badare a spese in fatto di sicurezza. Magari se deciderò di acquistare una mtb nuova da tutto principio controllerò che sia dotata di impianto frenante superiore. Grazie ancora x i consigli.
 

Classifica mensile dislivello positivo