Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MatteoN

Biker popularis
22/11/10
51
0
0
Parma
Visita sito
41a2629256c1ec0a4d2dd5486f57a3e0.jpg
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Come ti trovi con il DI2? Bellissima bike! Complimenti.
Molto bene grazie... con i comandi faccio ancora un po' di confusione ma mi ci abituerò, per il resto non è una sorpresa ma solo una conferma dato che ho il Di2 Ultegra anche sulla bdc

[emoji111]

Era un modello che avevo adocchiato, in più ho approfittato dello sconto "sponsoring" e della pronta consegna... dal click finale alla consegna sono passati 10 giorni (compresi 2 sabati e domeniche) quindi solo 6 lavorativi

[emoji122]
 
  • Mi piace
Reactions: Alermini

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Molto bene grazie... con i comandi faccio ancora un po' di confusione ma mi ci abituerò, per il resto non è una sorpresa ma solo una conferma dato che ho il Di2 Ultegra anche sulla bdc

[emoji111]

Era un modello che avevo adocchiato, in più ho approfittato dello sconto "sponsoring" e della pronta consegna... dal click finale alla consegna sono passati 10 giorni (compresi 2 sabati e domeniche) quindi solo 6 lavorativi

[emoji122]
Grazie per la rapida risposta, penso a beve di passare al monocorona 1x12 oppure al DI2 con doppia ma in sincroshift.
Saluti e buone pedalate.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie per la rapida risposta, penso a beve di passare al monocorona 1x12 oppure al DI2 con doppia ma in sincroshift.
Saluti e buone pedalate.
a proposito: dopo alcune uscite in cui cambiavo in modalità manuale, nei giorni scorsi ho iniziato a usarla in Syncro, praticamente il comando sinistro rimane inutilizzato; ci sono tre modalità di utilizzo: Manuale (M) e due Syncro (S1 e S2), programmabili a piacere tramite applicazione E-Tube
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
a proposito: dopo alcune uscite in cui cambiavo in modalità manuale, nei giorni scorsi ho iniziato a usarla in Syncro, praticamente il comando sinistro rimane inutilizzato; ci sono tre modalità di utilizzo: Manuale (M) e due Syncro (S1 e S2), programmabili a piacere tramite applicazione E-Tube
Infatti, il manettino di sinistra lo si può anche togliere. Resta il deragliatore. Ma è davvero interessante usare una doppia come un monocorona. Il Di2 mi tenta sempre più. [emoji3]
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Infatti, il manettino di sinistra lo si può anche togliere. Resta il deragliatore. Ma è davvero interessante usare una doppia come un monocorona. Il Di2 mi tenta sempre più. [emoji3]

tolto manettino sinistro, se le ultime due uscite ho fatto come se non ci fosse, dalla prossima sarà così realmente...

:sbavon:

f2e45bce62d9ab664fd29036013f944f.jpg
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo