Ridewill.it qualcuno li conosce?

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
raga se vi serve un codice sconto usate questo 1HAPPYBIRTHDAY scade il 6 aprile 2014 compreso.
da diritto a 10% di sconto su un ordine di almeno 100 €
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Parere molto positivo anche il mio.
Tra l'altro sono stati gentili a consegnarmi l'ordine anche se ho sbagliato giorno ed era un festivo :D
 

fabiolivorno93

Biker novus
5/6/14
30
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Focus Raven 1.0 2014
io ho acquistato un pneumatico proprio ieri e stamani mattina era già arrivato..
Velocissimi, prezzi bassissimi e con un ordine di almeno 59 euro c'è la spedizione gratuita.
Consigliatissimo
 

Sfiatato

Biker serius
30/8/13
115
0
0
Visita sito
io ho acquistato un pneumatico proprio ieri e stamani mattina era già arrivato..
Velocissimi, prezzi bassissimi e con un ordine di almeno 59 euro c'è la spedizione gratuita.
Consigliatissimo

Io ci ho comprato pneumatici, camere e mi sembra di ricordare delle luci. Prezzi buono/ottimi, velocissimi nella spedizione (3 giorni ed avevo la roba a casa).
 
  • Mi piace
Reactions: fabiolivorno93

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ho già acquistato da loro. I prezzi, in generale, non sono i migliori del web, ma su certi articoli sono imbattibili. Ho acquistato un perno passante 12x142 DT SWISS, proposto generalmente aui 30-35€, a 23€, un adattatore PP15-QR passante (non i tappini) a 12€ e un adattatore Shimano PM-PM per dischi da 180 a 4€ e spicci. Spedizione gratuita, pacco spedito ieri, arrivato oggi. Consigliatissimi. In passato avevo comprato, tramite Amazon, un VDO M5 wireless a 25€ o giù di li.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
197
4
0
Poirino (TO)
Visita sito
con me si sono resi protagonisti di un comportamento davvero poco professionale:
un articolo ordinato su quattro è risultato non essere disponibile (lo erano tutti al momento dell'ordine ma amen può capitare)
mi mandano allora una mail suggerendomene un altro simile della stessa marca ma di colore diverso
io gli faccio notare che non cambia solo il colore ma il modello proprio, chiaramente + economico e tra l'altro in vendita sul loro sito decisamente a meno
controrisposta loro: tante scuse di rito ma quello hanno quindi o così o rimborso... io ribatto che sono disposto ad aspettare il riapprovvigionamento dello stesso
ma niente da fare, rimbalzato tra mail e telefonate varie, alla fine accetto il rimborso dell'articolo e la spedizione dei tre rimanenti
 

Classifica mensile dislivello positivo