L'angolo dei "complimenti"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ritenete utile il thread?

  • ritengo utile il 3d e l'elenco degli utenti meritevoli nel Mercatino

    Voti: 0 0,0%
  • non ritengo utile il 3d e l'elenco degli utenti meritevoli nel Mercatino

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
"L'ANGOLO DEI COMPLIMENTI"
Nasce questo nuovo thread proposto da me personalmente a prevenzione ed in contrasto dell'altro delle recensioni sulle "Delusioni" degli acquisti sul Mercatino .
Qui ,invece ,lo scopo e' quello di recensire ,complimentandosi,verso quegli utenti che hanno utilizzato il mercatino ed hanno lasciato trasparire norme comportamentali di onesta' e correttezza e meritano essere segnalati positivamente.

Dunque , aperto a tutti coloro che sentono il bisogno di scrivere recensioni contenendo complimenti verso utenti meritevoli, lo facciano qui di seguito .

Grazie a tutti! FrancescoMTB1.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Bravo Francesco! hai avuto una bella idea.
E' giusto che chi usa il mercatino per vendere o comprare e si è sempre comportato onestamente osservando scrupolosamente le regole, abbia una recensione supplementare al classico Feedback.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68 and Nig

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Bravo Francesco! hai avuto una bella idea.
E' giusto che chi usa il mercatino per vendere o comprare e si è sempre comportato onestamente osservando scrupolosamente le regole, abbia una recensione supplementare al classico Feedback.

Grazie ,e' l'opposto di una nota di scorrettezza ........
che resta utile anche essa insieme al feed negativo ed all'intervento dei moderatori.
In alternativa mi sembra che sia giusto e corretto che esista anche la recensione da complimenti e che sortisca gli effetti di una guida a chi si avventura sul mercatino.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Spero che questa idea abbia successo.

Perche personalmente come venditore, dopo tanti sbattimenti a cercare di essere disponibile, meticoloso, insomma a cercare di fare le cose al meglio, poi alla fine di tutto gli utenti spariscono senza rilasciare uno straccio di feedback...

..che tristezza
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Spero che questa idea abbia successo.

Perche personalmente come venditore, dopo tanti sbattimenti a cercare di essere disponibile, meticoloso, insomma a cercare di fare le cose al meglio, poi alla fine di tutto gli utenti spariscono senza rilasciare uno straccio di feedback...

..che tristezza

L'idea avra' successo solo se tutti noi lo vogliamo.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Visto che non si fa avanti nessuno, comincio io:
Io personalmente devo fare i complimenti a:
[MENTION=39846]Marchelli[/MENTION] perchè da lui ho acquistato i freni Formula The One ed è stato gentilissimo, correttissimo e velocissimo nella spedizione.
[MENTION=8029]pertano[/MENTION] da cui ho acquistato i rulli Elite. Gentilissimo
[MENTION=52561]kamel[/MENTION] per altri freni CODE. Correttissimo
[MENTION=20411]fabio1991[/MENTION] da cui ho preso le ruote Fulcrum Red Metal Zero. Disponibilissimo

e poi ancora:
[MENTION=13338]Randy[/MENTION] GRAMOLA [MENTION=74600]piccio79[/MENTION] [MENTION=22491]lucatm92[/MENTION] [MENTION=84375]answer22[/MENTION] [MENTION=24371]mta4[/MENTION] [MENTION=71399]Acido Lattico[/MENTION] [MENTION=38634]Farrier[/MENTION] [MENTION=57432]ninjaf[/MENTION]


Sarebbe comunque interessante se tutti questi nomi fosse possibile sistemarli in un elenco alfabetico generale a cui tutti i "forumendoli" vi possano accedere per una consultazione rapida prima di eventuali acquisti.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Posso capire che i canarini siano all'erta per fare qualche verbale ma gli acquisti che si fanno sul forum sono bazzeccole, che qualche volta possono raggiungere qualche centinaio di Euro ma comunque è tutta roba che ha già pagato l'IVA, per cui spero proprio che i "complimenti" vengano fatti senza patemi d'animo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=31434]livio916[/MENTION]
Era per tirar fuori una battutina .............visto che sembrino non prendere in considerazione l'utilita' di questo Thread.Speriamo lo facciano.
[MENTION=32192]Production_Br0therS[/MENTION]
Buona la tua idea ,esponila o se ti va' facciamolo pure con la tua collaborazione,come nel post n°6 ha proposto anche livio916 ,diventerebbe un ulteriore garanzia per gli utenti.

Intanto ,utilizzando anche io il mercatino ,debbo rivolgere i miei complimenti ,per serieta' ,velocita' di trattativa e pagamento ad alcuni degli acquirenti con cui ho concluso le mie vendite con piena soddisfazione,di quelli che ricordo dalla lista eccoli qui di seguito ,non me ne vogliano quelli che al momento ho dimenticato: [MENTION=24517]madi6[/MENTION] [MENTION=75701]rico964[/MENTION] [MENTION=103073]massipicche[/MENTION] [MENTION=178453]nuragico[/MENTION] [MENTION=89338]bombardo[/MENTION] [MENTION=153672]adelmo57[/MENTION] [MENTION=25913]claudio sarti[/MENTION] [MENTION=8125]vgm[/MENTION] [MENTION=34566]-pit-[/MENTION] [MENTION=70882]Astik[/MENTION] [MENTION=104916]Der Radfahrer[/MENTION] [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] [MENTION=100962]Onion Ogre Rider[/MENTION] [MENTION=108051]nicolaseriati[/MENTION] [MENTION=17321]gupardo10[/MENTION]
[MENTION=39037]GMP67[/MENTION] [MENTION=120988]nello1[/MENTION] [MENTION=51693]gug1[/MENTION] [MENTION=100965]DanieleFR[/MENTION] [MENTION=30258]sorm[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: GMP67

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Visto che non si fa avanti nessuno, comincio io:
Io personalmente devo fare i complimenti a:
[MENTION=39846]Marchelli[/MENTION] perchè da lui ho acquistato i freni Formula The One ed è stato gentilissimo, correttissimo e velocissimo nella spedizione.
[MENTION=8029]pertano[/MENTION] da cui ho acquistato i rulli Elite. Gentilissimo
[MENTION=52561]kamel[/MENTION] per altri freni CODE.
Correttissimo

[MENTION=20411]fabio1991[/MENTION] da cui ho preso le ruote Fulcrum Red Metal Zero. Disponibilissimo

e poi ancora:
[MENTION=13338]Randy[/MENTION] GRAMOLA [MENTION=74600]piccio79[/MENTION] [MENTION=22491]lucatm92[/MENTION] [MENTION=84375]answer22[/MENTION] [MENTION=24371]mta4[/MENTION] [MENTION=71399]Acido Lattico[/MENTION] [MENTION=38634]Farrier[/MENTION] [MENTION=57432]ninjaf[/MENTION]


Sarebbe comunque interessante se tutti questi nomi fosse possibile sistemarli in un elenco alfabetico generale a cui tutti i "forumendoli" vi possano accedere per una consultazione rapida prima di eventuali acquisti.
In ritardo a grazie.... Ormai per me la bici rimane un ricordo senza in ogni caso abbandonare le 2 ruote
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
[MENTION=47360]Nox[/MENTION]onbike x le ruote 27,5
[MENTION=174131]chironecorse[/MENTION] x il batticatena personalizzato
[MENTION=12011]gcdenevi[/MENTION]
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
@livio916

Sarebbe comunque interessante se tutti questi nomi fosse possibile sistemarli in un elenco alfabetico generale a cui tutti i "forumendoli" vi possano accedere per una consultazione rapida prima di eventuali acquisti.[/QUOTE]


Condivido in pieno , in quanto io personalmente aprendo questo thread mi sono riservato lo scopo di rendere disponibile a chiunque ne abbia il bisogno una facile e veloce consultazione a scopo cautelativo per chi utilizza il mercatino oltre naturalmente a recensire con ringraziamenti gli utenti meritevoli.

Naturalmente per ottenere un elenco in ordine alfabetico bisogna girare la proposta allo staff del forum e chiederne l'approvazione ,sempre meno che lo ritengano utile .
E' cio' che mi accingo a fare ,inoltrandogli la proposta , eventualmente ne vedremo poi gli sviluppi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
...
Naturalmente per ottenere un elenco in ordine alfabetico bisogna girare la proposta allo staff del forum e chiederne l'approvazione ,sempre meno che lo ritengano utile .
E' cio' che mi accingo a fare ,inoltrandogli la proposta , eventualmente ne vedremo poi gli sviluppi.

lo puoi fare te, aggiornando il primo messaggio di questa discussione con i nick via via segnalati nella discussione e magari con accanto il numero del messaggio di riferimento (per avere informazioni sulla motivazione e su chi l'ha fatta).

a mio personale parere per chi valuta una transazione nel mercatino sono più utili i feedback, anche perchè molti usano solo il mercatino ma non il forum.

questa lista può comunque essere utile a chi oltre il mercatino segue il forum e per dare un giusto riconoscimento ai buoni venditori
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
lo puoi fare te, aggiornando il primo messaggio di questa discussione con i nick via via segnalati nella discussione e magari con accanto il numero del messaggio di riferimento (per avere informazioni sulla motivazione e su chi l'ha fatta).

a mio personale parere per chi valuta una transazione nel mercatino sono più utili i feedback, anche perchè molti usano solo il mercatino ma non il forum.

questa lista può comunque essere utile a chi oltre il mercatino segue il forum e per dare un giusto riconoscimento ai buoni venditori

Certo , e' ovvio che la mia intenzione e' rivolta soprattutto a chi frequenta il forum ,certo per il feed ma un di piu' a mio parere rende maggiormente orientabile una corretta valutazione .
 

Classifica mensile dislivello positivo