la vera GOPRO HERO 3 CINESE - eccola, AMKOV AMK5000!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Ho preso per un amico la Amkov AMK5000 WiFi Wireless su GB, arrivata in meno di tre settimane, ho fatto giusto un video di prova in MTB e devo dire che non è male, per le foto non si può dire altrettanto. Purtroppo gliel'ho consegnata il giorno stesso e non ho potuto fare video su sentieri più accidentati e con meno luce, adesso stavo pensando di prendermela anche per me oppure di provare la XiaoMi Yi 1080P Ambarella A7LS sempre su gear best...
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
46
Siena
Visita sito
quali software utilizzate per l'editing video? e quale formato? io ho fatto varie prove con pinnacle con codec mp4, ma il risultato è molto scadente rispetto al file mov. di origine.
 

alien_23

Biker novus
4/12/14
44
0
0
Visita sito
Ragazzi scusate l'OT....perché andare su cose cinesi (nel senso di provenienti dalla Cina quindi con tempi di attesa biblici!!) quando da decathlon troviamo la G-EYE 2?! Vedo di aprire un thread apposito perché oggi l'ho testata per la prima volta... [emoji3][emoji106]
Scusate ancora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
È il riflesso dell'anello argentato che contorna l'obiettivo. Io ho risolto colorandolo di nero con un pennarello indelebile.
Ma tu hai colorato l'anello intorno alla fotocamera o la custodia? Perchè ho viato la custodia della gopro che è complatamemte nera nela parte che si innesta intorno all'obiettivo, mentre la amkov è trasparente...

Sarebbe un bell'errore di progettazione della macchinetta
 

ducams4r

Redazione
Ma tu hai colorato l'anello intorno alla fotocamera o la custodia? Perchè ho viato la custodia della gopro che è complatamemte nera nela parte che si innesta intorno all'obiettivo, mentre la amkov è trasparente...

Sarebbe un bell'errore di progettazione della macchinetta

L'anello argentato intorno al l'obiettivo della camera, è questo che si riflette sul vetro della custodia.
Se cerchi su YouTube c'è un video che spiega tutto per bene.

Ps : il link al video che hai messo non funziona.
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
L'anello argentato intorno al l'obiettivo della camera, è questo che si riflette sul vetro della custodia.
Se cerchi su YouTube c'è un video che spiega tutto per bene.

Ps : il link al video che hai messo non funziona.
Ricordi il link del video o il titolo?
Non so come postare il video che avevo messo. L'ho caricato qui sul sito e poi ho incollato il link...
 

Classifica mensile dislivello positivo