Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Forse ho alzato la sella un po' troppo ieri. Oggi ho un dolore abbastanza acuto alla gamba destra che parte da dietro al ginocchio e arriva al polpaccio.

[MENTION=6129]carlao[/MENTION]. Sarà per la prossima volta. Come ho scritto voglio migliorare ancora il tempo.

Sta tent a burlà giò.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] - c'è chi si alleggerisce comprando a caro prezzo carbonio, titanio, ergal, etc...e chi continua ad espellere pezzi di sè stesso:smile:

Bisogna valutare bene questa cosa...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Forse ho alzato la sella un po' troppo ieri. Oggi ho un dolore abbastanza acuto alla gamba destra che parte da dietro al ginocchio e arriva al polpaccio.

[MENTION=6129]carlao[/MENTION]. Sarà per la prossima volta. Come ho scritto voglio migliorare ancora il tempo.

Sta tent a burlà giò.


:kiss-my-:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Perchè non ti fai mettere in sella da un biomeccanico...ti assicuro che sono soldi ben spesi. Io non ho più avuto alcun doloretto. :i-want-t:
Sinceramente, fino ad ora, ho avuto solo qualche dolore alle gambe ma nulla di che. Ieri ho alzato la sella perché mi sentivo troppo seduto e oggi ho questo dolore. Ora la abbasso di qualche millimetro e vediamo.
Sinceramente non ho mai preso in considerazione il biomeccanico perché non ho mai avuto dolori. Vediamo come va nei prossimi giorni.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Sinceramente, fino ad ora, ho avuto solo qualche dolore alle gambe ma nulla di che. Ieri ho alzato la sella perché mi sentivo troppo seduto e oggi ho questo dolore. Ora la abbasso di qualche millimetro e vediamo.
Sinceramente non ho mai preso in considerazione il biomeccanico perché non ho mai avuto dolori. Vediamo come va nei prossimi giorni.

Però non è solo per un problema di dolenzia, ti assicuro che la resa di pedalata è migliore
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sono molto indeciso.

Sulla Giant, che vi rammento ha questi "magnifici" colori,

Z9YLMoQ.png


secondo voi sta meglio la corona Nera o Rossa? A me piace più la rossa. C'è da dire che, essendo discromatico sul'asse rosso verde, non sono molto bravo con gli accostamenti cromatici. Le corone si presentano così:

is2xGab.png

O5OcIkU.png
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perchè non ti fai mettere in sella da un biomeccanico...ti assicuro che sono soldi ben spesi. Io non ho più avuto alcun doloretto. :i-want-t:

Anche secondo me sono soldi ben spesi.
In alternativa, io credo che (se piace) si possa leggere e documentarsi per capire come si fanno le regolazioni per bene. E poi mettersi in sella correttamente usando i principi che usa un biomeccanico.
Lui ha senza dubbio i vantaggi dell'esperienza e di strumenti più sofisticati; però ciascuno di noi ha il vantaggio di poter fare prove e regolare di giorno in giorno (anche perchè io credo ci sia un grado di soggettività, che esce dalle sacre regole).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono molto indeciso.

Sulla Giant, che vi rammento ha questi "magnifici" colori,

...

secondo voi sta meglio la corona Nera o Rossa? A me piace più la rossa. C'è da dire che, essendo discromatico sul'asse rosso verde, non sono molto bravo con gli accostamenti cromatici. Le corone si presentano così:
...

In effetti, vedendo la bici (che, a parte i colori, è una gran bici), credo che anche il progettista della Giant abbia un problema e sia discromatico sull'asse rosso verde ... forse anche su altri assi :smile:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

:smile:
Ti sei dimenticato di esprimerti sul colore...
Caspita da cellulare non posso accedere alla finestra degli emoticon :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo