24H Finale 2016 - SuperHeroes Championship

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
24H of Finale 2016 --> SAVE THE DATE
27-28-29 Maggio 2016


--> CALL FOR SUPERHEROES
La 24H Finale 2016 è il primo SuperHeroes Championship della storia, sono quindi ammessi alla gara anche tutti i SuperEroi che sono dentro di Voi!
L'importante è che siano messi in evidenza...
Tirate fuori il meglio di Voi!


La 24H of Finale 2016 mantiene il doppio appuntamento di due 24 ore consecutive; la prima dedicata ai solitari e ai Team da 2 componenti, la seconda dedicata ai Team da 4, 8 e 12 componeti.

SOLO RACE e TEAM2:
da venerdì (27 maggio) alle ore 12:00 a sabato (28 maggio) alle ore 12:00

TEAM4, TEAM8 e TEAM12
da sabato (28 maggio) alle ore 14:00 a domenica (29 maggio) alle ore 14:00


Le iscrizioni partiranno verso i primi di dicembre...
Restate sintonizzati sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook per essere tra i primi ad iscrivervi...
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
ciao, volevo chiedere un informazione : se faccio l'iscrizione per il team da 4 è possibile poi eventualmente passare al team da 8 successivamente? Grazie
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
ciao, volevo chiedere un informazione : se faccio l'iscrizione per il team da 4 è possibile poi eventualmente passare al team da 8 successivamente? Grazie


Ciao Bork,

Si, è possibile!

nessun problema a livello di segreteria a riguardo.

L'unica cosa a cui devi badare è che non faccia sold out l'area campeggio dove eventualmente tu vorrai campeggiare.
Questo perchè passando ad un Team da 8 se vorrai raddoppiare la tua area campeggio, potresti dover spostarti in un'altra area.

Per qualsiasi altra info non esitare a contattarci
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
SAVE THE DATE:
Iscrizioni aperte da lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 15.02 !!!

--> 21-12-2015 - 15:02

La 24 ore di Finale quest'anno rappresenta il primo campionato della storia dedicato ai Supereroi...
ma chi sono veramente i supereroi?

Ogni Supereroe che si rispetti ha un super potere, e i "poteri" sono davvero tanti...

Saper SORRIDERE, saper CONDIVIDERE CON GLI AMICI, AIUTARE GLI ALTRI, sentirsi liberi in Mountain Bike avendo la sensazione di VOLARE, oppure semplicemente sapersi DIVERTIRE!
Sono tutti "poteri" positivi che fanno di ciascuno di noi persone migliori ogni giorno!

Ognuno di Noi può scegliere di essere un Supereroe ogni giorno!
Basta volerlo!

La 24 ore di Finale è il posto giusto per ciascuna di queste persone!
Vi aspettiamo!



24h2016-small.jpg


__________________
 

24HFinale

Biker serius
7/1/12
124
2
0
24
Finale Ligure
www.24hfinale.com
Sono partite le iscrizioni del primo campionato della storia di Supereroi...

Il Superheroes Championship è partito alla grande!
Solamente nella prima ora il server del sito ha ricevuto centinaia di richieste di iscrizione...

Non aspettate troppo ad iscrivere il vostro TEAM, la gara ha infatti un numero chiuso!

CORRETE!

superheroes24hfinale.gif
 
  • Mi piace
Reactions: CapoGufo

i1OOanni

Biker novus
3/1/12
29
0
0
rimini
twitter.com
Salve a tutti,

sto cercando compagnia per la 24h SOLO del 27-28 Maggio! C'e qualcuno interessato a prenotare con me un'area per la gara SOLO da condividere durante le 24h?
Ho gia partecipato all'edizione 2015 ma sfortunatamente mi sono dovuto fermare a 16ore x un infortunio.
Vorrei riprovarci sempre nella categoria SOLO!
Se ce qualcuno interessato mi contatti che ci organizziamo!
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Mi domando perchè tutto questo silenzio nei confronti della nuova edizione?

Le iscrizioni hanno aperto una settimana fa ma non c'è alcuna discussione ufficiale sul forum nè messaggi particolari...

L'anno prossimo sarà pure sede dei Campionati Wembo :duello:

E' un peccato, gli anni scorsi era molto più ''sentita'' nel forum o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo