Fat adventure days 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Oggi ero in giro per Monticolo con amici in MTB, speravo di incrociare lo squadrone FAT, ma Monticolo è assai grande

Spero vi siate divertiti

Buona serata
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
bel raduno e bene organizzato. ringrazio nonnocarb per la disponibilita' e cortesia dimostrata nell ' accompagnarci tutti in sicurezza e responsabilita' compresa la giornata della domenica con le discese della funivia del colle di bolzano.
stasera postero' qualche foto del raduno . le altre (tutte) sul link di facebook dell' evento .
ciao a tutti
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Grazie, grazie a tutti! Questa prima tappa del Fat adventure days 2016 è stata bellissima! 50 fat il primo giorno. 40 in notturna e 25 il secondo, provenienti da tutto il nord Italia, e anche oltre! Ieri sera ero stanchissimo, non tanto per le belle pedalate in compagnia, ma per la tensione di tenere unito un gruppo cosi grande ed eterogeneo e rispettare il più possibile i tempi previsti, cambiando più volte l'itinerario al volo. Al corso di guida di mtb, mi hanno insegnato di non accompagnare mai gruppi più grandi di 7-8 persone, ma io mi sono voluto fidare di voi e mi avete dato ragione, siete stati bravissimi, anche grazie ai validissimi amici Emil e Moris che si sono sacrificati a fare le "scope". Grazie a Sanvit bike&fitness che ci ha ospitato nel suo parcheggio, al ristorante Pfeffer Mühle per la pazienza e gli ottimi piatti, e specialmente ad Adventure Hub e Raceware, con i disponibilissimi Mauro Bertolotto, Carlo Bertolotto e Francesco Cerchio, per il fornitissimo noleggio con fat bike al top di gamma e il materiale 45Nrth. Bravissimo Mauro che ha incantato tutti con la sua chiarissima e precisa puntualizzazione del mondo fat! Grazie ancora a chi ha voluto essere presente, anche con mtb "normali" e un grazie particolare alle numerose fat girls presenti, bravissime anche sui sentieri tecnici!
Vi aspetto tutti e ancora di più il 15 gennaio a Merano 2000, e questa volta la pedalata sarà sulla neve!
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

lorismazzu

Biker serius
29/3/10
212
19
0
Cremona
Visita sito
Grazie, grazie a tutti! Questa prima tappa del Fat adventure days 2016 è stata bellissima! 50 fat il primo giorno. 40 in notturna e 25 il secondo, provenienti da tutto il nord Italia, e anche oltre! Ieri sera ero stanchissimo, non tanto per le belle pedalate in compagnia, ma per la tensione di tenere unito un gruppo cosi grande ed eterogeneo e rispettare il più possibile i tempi previsti, cambiando più volte l'itinerario al volo. Al corso di guida di mtb, mi hanno insegnato di non accompagnare mai gruppi più grandi di 7-8 persone, ma io mi sono voluto fidare di voi e mi avete dato ragione, siete stati bravissimi, anche grazie ai validissimi amici Emil e Moris che si sono sacrificati a fare le "scope". Grazie a Sanvit bike&fitness che ci ha ospitato nel suo parcheggio, al ristorante Pfeffer Mühle per la pazienza e gli ottimi piatti, e specialmente ad Adventure Hub e Raceware, con i disponibilissimi Mauro Bertolotto, Carlo Bertolotto e Francesco Cerchio, per il fornitissimo noleggio con fat bike al top di gamma e il materiale 45Nrth. Bravissimo Mauro che ha incantato tutti con la sua chiarissima e precisa puntualizzazione del mondo fat! Grazie ancora a chi ha voluto essere presente, anche con mtb "normali" e un grazie particolare alle numerose fat girls presenti, bravissime anche sui sentieri tecnici!
Vi aspetto tutti e ancora di più il 15 gennaio a Merano 2000, e questa volta la pedalata sarà sulla neve!

Per il prossimo appuntamento a Merano seguiranno novità?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
un paio di foto del bellissimo raduno fat su a bolzano. oltre 50 fat. wow
 

Allegati

  • DSC_0015.jpg
    DSC_0015.jpg
    250,6 KB · Visite: 36
  • DSC_0144.jpg
    DSC_0144.jpg
    247,3 KB · Visite: 31
  • DSC_0156.jpg
    DSC_0156.jpg
    297,4 KB · Visite: 35
  • DSC_0175.jpg
    DSC_0175.jpg
    435,6 KB · Visite: 35
  • DSC_0075.jpg
    DSC_0075.jpg
    393,7 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: FabioTS

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ultime foto del raduno fat adventure di bolzano
 

Allegati

  • DSC_0034.jpg
    DSC_0034.jpg
    369 KB · Visite: 21
  • DSC_0001.jpg
    DSC_0001.jpg
    177,7 KB · Visite: 22
  • DSC_0079.jpg
    DSC_0079.jpg
    233,1 KB · Visite: 22
  • DSC_0041.jpg
    DSC_0041.jpg
    454,9 KB · Visite: 21
  • DSC_0021.jpg
    DSC_0021.jpg
    427,4 KB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo