News 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Bellissime la UJ e la GC!!! Però forse, non prendetemi per il "diverso per convenienza", a mio avviso stanno assumendo forme del telaio molto simili ad altre case. La Rose si contraddistingueva per la loro semplicità del telaio...
 

Mancinale

Biker popularis
13/12/13
77
0
0
47
Genova
Visita sito
estetica meno personale ed "ignorante", come ho già avuto modo di dire (parere personale certo), ma "colorate" fanno comunque la loro porca figura. Soprattutto, come al solito bici con montaggi, caratteristiche e finiture che non fanno rimpiangere le (molto) più costose sorelle "di marca". Nella sostanza, dunque, ancora brava Rose.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Mooooolto belle!!
A quanto pare hanno eliminato la Verdita Green cioè la versione woman della Granite Chief aggiungendo la taglia XS a quest'ultima....
Direi che il mio prossimo acquisto sarà ancora una volta Rose :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo