Nuove Fat 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
se ne parla poco ma per me una delle più belle rimane la FRM, vuoi anche per la forcella non full carbon che in versione FAT le dà quel tocco di originalità in più.
 

Allegati

  • bici 8hp fat fun3.jpg
    bici 8hp fat fun3.jpg
    59,2 KB · Visite: 37

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
non dovrebbe costare come una beargrease carbon 1 ?
se sì allora la FRM è montata meglio ed è più leggera

Se non ricordo male dovrebbe suonare sui 3.7.... non parlarmi del condimento della pasta ti prego che poi divento allergico.
ultimamente poi sto diventando "allergico" al segmento FAT in generale visto la baraonda di critiche e di sostenitori ad oltranza...sai che faccio? mi concentrerò esclusivamente sulle 650+ e vediamo come va! :celopiùg:

PS: Se poi la turchese potesse montarle sarebbe davvero tombola
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
In effetti la trek farley8 costa quasi 2500 euro... Secondo me troppo rispetto alla versione non ammortizzata; quest' ultima viene meno di 1500... E' vero ke ha un cambio entry level ma 1000 euro in piu' x la bluto e lo sram x1 e' troppo. La farley 8 dovrebbe costare massimo 1850


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
raga è arrivata la sempion che vi dicevo non l'ho vista dal vivo ma bo sono un po deluso .forca,copertoni ..da 4.9 ESAGERATI! che ne pensate? non dice la componentistica ma il peso dovrebbe essere sui 13.5kg o magari è l'entry level
1395130_788351321202740_6842327106773380745_n.jpg
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
353
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
babba bia...
Bisogna sperare in un montaggio decente... Al Biciexpo c'erano le "Demon" della MANDELLI (e chi la conosce???) che avevano lo stesso telaio (si vede che in oriente lo svendono agli angoli delle strade).

Purtroppo non appena ti avvicinavi ti rendevi anche conto che erano montate in modo MOOOOLTO dozzinale, per non dire con componenti sconosciuti e le finiture erano imbarazzanti. Nei giorni scorsi le ho viste su fb acquistate da qualche negozio che le noleggerà ai turisti per la stagione invernale.
 

Allegati

  • DSC_0131.jpg
    DSC_0131.jpg
    61,7 KB · Visite: 43
  • DSC_0132.jpg
    DSC_0132.jpg
    61,5 KB · Visite: 37

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
raga è arrivata la sempion che vi dicevo non l'ho vista dal vivo ma bo sono un po deluso .forca,copertoni ..da 4.9 ESAGERATI! che ne pensate? non dice la componentistica ma il peso dovrebbe essere sui 13.5kg o magari è l'entry level

babba bia...
Bisogna sperare in un montaggio decente... Al Biciexpo c'erano le "Demon" della MANDELLI (e chi la conosce???) che avevano lo stesso telaio (si vede che in oriente lo svendono agli angoli delle strade).

Purtroppo non appena ti avvicinavi ti rendevi anche conto che erano montate in modo MOOOOLTO dozzinale, per non dire con componenti sconosciuti e le finiture erano imbarazzanti. Nei giorni scorsi le ho viste su fb acquistate da qualche negozio che le noleggerà ai turisti per la stagione invernale.

:medita: pur di avere una fat....:nunsacci::omertà:
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
...voglio solo dire una cosa: con quelle ruote la ci vuole il motore elettrico x andare avanti....ok le fat ma rimaniamo nei limiti della serieta': le fat con la F MAIUSCOLA rispettano dei determinati canoni di rapporto ruota ovvero stare sotto i 4 di larghezza... Tutto il resto mi sembra esagerato, se si va avanti cosi tra un anno vedremo le bici asfaltatrici.... Ma dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il top di gamma è 4.8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto.
Comunque, per quel che ho capito io delle fat, e' meglio avere doppio treno di gomme:
- invernale / neve / fondo scivoloso (ok 4.8 con molto grip)
- estivo / asciutto / scorrevole (secondo me meglio 3.8 e meglio gomme scorrevoli)
 

Classifica mensile dislivello positivo