Ciclabile della Secchia (MN-MO)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Grazie, la conosco e la vorrei fare da almeno 2 anni... questo sarà il terzo perché anche quest'anno nn riesco ad allenarmi regolarmente :-( ... ed a dimagrire :-(

caaapito! bè se per caso comunque fate la ciclabile del secchia e non ti scoccia avvisami.. abito nei pressi di san benedetto e magari poi se proseguite fino a peschiera mi aggrego :D
la ciclabile mantova peschiera è abbastanza bella! in particolare nella parte finale, verso borghetto,valeggio e dintorni!
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
caaapito! bè se per caso comunque fate la ciclabile del secchia e non ti scoccia avvisami.. abito nei pressi di san benedetto e magari poi se proseguite fino a peschiera mi aggrego :D
la ciclabile mantova peschiera è abbastanza bella! in particolare nella parte finale, verso borghetto,valeggio e dintorni!

Nkn mancherò di avvisarti ma il Po sarà la nostra boa perché ho intenzione di tornare a casa in bdc... e chi nn riesce col pullmino
Mi potresti consigliare dove mangiare? Gazie
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Nkn mancherò di avvisarti ma il Po sarà la nostra boa perché ho intenzione di tornare a casa in bdc... e chi nn riesce col pullmino
Mi potresti consigliare dove mangiare? Gazie

arrivereste a san benedetto quindi giusto? vorreste quindi mangiare li immagino!
in che periodo?
nei prossimi giorni mi informo un po e ti faccio sapere! io abito a 30km da san benedetto. conosco relativamente poco al di fuori della piazza e degli argini (su cui appunto mi alleno spesso)
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Nkn mancherò di avvisarti ma il Po sarà la nostra boa perché ho intenzione di tornare a casa in bdc... e chi nn riesce col pullmino
Mi potresti consigliare dove mangiare? Gazie

ovviamente volevo dire mtb :-D

arrivereste a san benedetto quindi giusto? vorreste quindi mangiare li immagino!
in che periodo?
nei prossimi giorni mi informo un po e ti faccio sapere! io abito a 30km da san benedetto. conosco relativamente poco al di fuori della piazza e degli argini (su cui appunto mi alleno spesso)

Mah... nn abbiamo deciso la data ma direi verso maggio, in modo che in tanti riescano ad arrivarci (siamo un gruppo poco competitivo) ma che nn ci sia troppo caldo
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
ovviamente volevo dire mtb :-D



Mah... nn abbiamo deciso la data ma direi verso maggio, in modo che in tanti riescano ad arrivarci (siamo un gruppo poco competitivo) ma che nn ci sia troppo caldo

okkk! mi informo un po sui posti in cui mangiare poi ti dico!
se quando lo fate sono libero poi mi aggrego al vostro ritorno allora :celopiùg:
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Il 2 giugno 2014 l'Ente Parco del Secchia organizza una staffetta dalla sorgente alla foce del Secchia (ma forse partono da Castellarano... non ho ancora l'ufficialità). La staffetta sarà organizzata direttamente da loro coi Comuni interessati, sono previsti ristori e forse anche assistenza tecnica e carro scopa; non so se ci sarà un mezzo per il ritorno ma sto cercando di organizzarlo se non lo faranno loro.
Un ristoro dovrebbe essere allestito a Casa Berselli, a ridosso delle Casse d'Espansione vicino a Campogalliano, meno di 1 Km dall'argine

Stay tuned
 

Classifica mensile dislivello positivo