Idee per la Domenica - parte 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora mancavo solo io in Roveta oggi e con una folla di fans ad aspettare che vu sfilassi tutti ....:rosik:
:smile:
A parte scherzi ho preferito un giro meno impegnativo , con gli amici dell'Impruneta siamo stati a fare il giro dalla Sambuca che avete fatto domenica, ed ho fatto bene perchè ora sono le costole che in discesa mi danno più fastidio ....si comincia a avere una certa età e i recuperi sempre più lenti ma piano piano si ripiglia .....:celopiùg::celopiùg:


Parru abbozzala di copiare i miei giri alla fine ti chiedo le royalties.:loll:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru abbozzala di copiare i miei giri alla fine ti chiedo le royalties.:loll:

Che voi copiare vien via , questo era intorno casa , più brutto ma lo aveva gia fatto anche Giando con dei turisti :spetteguless:

Per il resto non ci provo nemmeno mia hai portato a fare dei giri che io non ritrovo nemmeno il parcheggio per la macchina...:celopiùg:

La verità è che ancora non sono in grado di pedalare con il timme e allora vi seguo a ruota.....:i-want-t::i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Maremma maiale Leo non mi ci fare ripensare , se non era per l'epicondilite ero sempre in vetta alle classifiche, li ero forte davvero mika come in bici , quando mi vedevano dall' altra parte del campo gli tremavano le gambe per davvero, mika come in bici che dal primo video mi prendono ancora tutti per il kulo ..:smile::smile:


Occhio con queste parole, spiegati meglio che i'Tomb potrebbe pensare si tratti di una malattia trasmessa sessualmente.
:medita:

cangia tu sei impeggiorito! domani ti chiamo per prenderti per il culo appositamente....

Cosa vuoi impeggiorire e piglià pei'kulo, son sempre il solito codice FC non è cambiato nulla.
Piuttosto mi da da pensare perchè se una "impuntata" simile mi capita su un sentiero esposto e dimostro la reattività di ieri a sganciare i'pedale . . . . l'è maiala.
Solo sempre più bdc d'ora in poi, mi son già preparato un programmino con diversi bei giri per la stagion bona.
:i-want-t:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Lo vedi Luca che se ci ragioni c'arrivi anche da solo ! La tua bici è la Bottecchia e i tuoi percorsi sono stradoni con il ghiaino...io ci sono arrivato prima di te. Sei un codice FC ( io più di te..e per questo ci sono arrivato prima) e per giunta di una certa età . I riflessi e la reattività diminuiscono anno dopo anno e le probabilità di farsi male aumentano , e se caschi ti sbricioli per i motivi succitati. La cosa bona che hai fatto è quella di non avere più buttato via i soldi cambiando bici e seguendo mode. La tua bici ideale ce l'hai già pronta in casa.:il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
Lo vedi Luca che se ci ragioni c'arrivi anche da solo ! La tua bici è la Bottecchia e i tuoi percorsi sono stradoni con il ghiaino...io ci sono arrivato prima di te. Sei un codice FC ( io più di te..e per questo ci sono arrivato prima) e per giunta di una certa età . I riflessi e la reattività diminuiscono anno dopo anno e le probabilità di farsi male aumentano , e se caschi ti sbricioli per i motivi succitati. La cosa bona che hai fatto è quella di non avere più buttato via i soldi cambiando bici e seguendo mode. La tua bici ideale ce l'hai già pronta in casa.:il-saggi:


che tonfo hai fatto cencio....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Lo vedi Luca che se ci ragioni c'arrivi anche da solo ! La tua bici è la Bottecchia e i tuoi percorsi sono stradoni con il ghiaino...io ci sono arrivato prima di te. Sei un codice FC ( io più di te..e per questo ci sono arrivato prima) e per giunta di una certa età . I riflessi e la reattività diminuiscono anno dopo anno e le probabilità di farsi male aumentano , e se caschi ti sbricioli per i motivi succitati. La cosa bona che hai fatto è quella di non avere più buttato via i soldi cambiando bici e seguendo mode. La tua bici ideale ce l'hai già pronta in casa.:il-saggi:


Continua la saga dell'allegria nei post di'Cencio, a me più che morto i'forum tu mi pari moribondo te.
Titanic paragonato ai post di’Cencio pare un film comico!:smile:

Ma di che?
Ragionare?
Ci vole i’cervello per ragionare e io ne ho poco.:smile:
Tutte kazzate, gli stradoni coi’ghiaino si fanno quando c’è la mota, codesta roba da pensionati falla pure te che ci sei arrivato prima, a me ancora piacciono i singol trek e la mtb a 360°.

:spetteguless:
La bici nova un la compro perché un c’ho una lira sennò m’ero già comprato una fullona da 180, una 29” da xc e pure la fat bike.
Con le du lire che c'avevo è grassa se ho comprato du rotine modeste per andare sui'bitume.

La mtb inoltre è un ottimo allenamento per mantenere vivi e reattivi sia i’fisico che i’cervello
I’pipi invece no, la riprova è i’Tomb che è fisso in mtb ma pipare . . . . . . . .:wink:
 

tomb

Biker spectacularis
Continua la saga dell'allegria nei post di'Cencio, a me più che morto i'forum tu mi pari moribondo te.
Titanic paragonato ai post di’Cencio pare un film comico!:smile:

Ma di che?
Ragionare?
Ci vole i’cervello per ragionare e io ne ho poco.:smile:
Tutte kazzate, gli stradoni coi’ghiaino si fanno quando c’è la mota, codesta roba da pensionati falla pure te che ci sei arrivato prima, a me ancora piacciono i singol trek e la mtb a 360°.

:spetteguless:
La bici nova un la compro perché un c’ho una lira sennò m’ero già comprato una fullona da 180, una 29” da xc e pure la fat bike.
Con le du lire che c'avevo è grassa se ho comprato du rotine modeste per andare sui'bitume.

La mtb inoltre è un ottimo allenamento per mantenere vivi e reattivi sia i’fisico che i’cervello
I’pipi invece no, la riprova è i’Tomb che è fisso in mtb ma pipare . . . . . . . .:wink:

ultimamente in bici no,anzi,vedrai non vado manco domani zio pork !!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tra tutti e due non so chi è più rintronato...:smile::smile: Un tempo le pigliavate al volo e invece adesso nemmeno coi rampini !!:hahaha:
Un c'è nemmeno più gusto a scherzare con voi e nemmeno pigliarvi per il kulo :
peggio che sparare sulla croce rossa. Il sangue nelle parti basse un v'è mai arrivato , nemmeno da giovani . Al cervello adesso ancora meno. Ripigliatevi , te Cangia sopratutto fatti vedere ma da uno bravo..:spetteguless::smile:. Il Tomb vabbè poeraccio , oramai è pieno d'acciacchi..:medita:

Morto io ? Se vuoi ti mando il mio programma ciclistico di quest'anno ( per mp)
 

tomb

Biker spectacularis
Tra tutti e due non so chi è più rintronato...:smile::smile: Un tempo le pigliavate al volo e invece adesso nemmeno coi rampini !!:hahaha:
Un c'è nemmeno più gusto a scherzare con voi e nemmeno pigliarvi per il kulo :
peggio che sparare sulla croce rossa. Il sangue nelle parti basse un v'è mai arrivato , nemmeno da giovani . Al cervello adesso ancora meno. Ripigliatevi , te Cangia sopratutto fatti vedere ma da uno bravo..:spetteguless::smile:. Il Tomb vabbè poeraccio , oramai è pieno d'acciacchi..:medita:

Morto io ? Se vuoi ti mando il mio programma ciclistico di quest'anno ( per mp)

qualunque sia il tuo programma farai sempre caa'!!
 

tomb

Biker spectacularis
Ma che lo cachi anche?
Io un lo caco più.
Se prima sull'altro topic mi faceva tenerezza adessso mi fa proprio pena.
Ma cosa cerca qui poi?
Che vada a scrivere sui topic del suo programma, se fanno tutti caà come lui tanta roba.

vero cangia,oramai glie' andato...glie' vecchio,depresso,un tromba e la notte si sveglia sudato....e cia' la bici per andare sulle ciclabili,manca compri la fat e il cerchio e' chiuso:omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
AAA
A tutti coloro che stanno leggendo
se mi vedete invecchiare come questi qui sopra vi prego SOPPRIMETEMI!!!!
:smile::smile::smile::smile:

v826fa.jpg
[/IMG]
Tomb aiutami, oggi sono tornato dopo tanto tempo a Boboli e a me questa statua mi ricorda qualcuno.
O chi è?:nunsacci:
Te forse ti ricordi meglio, non ti pare quel ciclista (parolona se è lui) che ogni tanto veniva con noi tempo fa, quello che adesso è sparito perché c'ha la "pedalite"?
 

Classifica mensile dislivello positivo