I guanti del muto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Emozione: forte, improvvisa, inaspettata....
Arrivo a casa dal lavoro, saluto la Baby che subito mi fulmina con uno sguardo di rimprovero: <si può sapere cosa hai comprato ancora?> :rosik: mi chiede. Io cado dalle nuvole e rimango in silenzio, lei mi da in mano un pacchetto con scritto il mio nome ed indirizzo, lo prendo, lo guardo, lo giro, vedo il mittente: Enrico .... da Asti. Il [MENTION=25624]Muto2[/MENTION] !!!
Che cosa mi avrà mai spedito il mio amico Enrico? :nunsacci:
Apro, e mi ritrovo in mano un paio di guanti da mtb, belli, di quelli che si vedono sulle riviste perchè sono spesso oggetto di test (che superano brillantemente), ma soprattutto non sono nuovi, non sono un (bel) paio di guanti qualunque: sono i guanti del Muto! E lui me li ha regalati :celopiùg:.
Io sono dell'idea che donare è una bella cosa e mi fa piacere donare per rendere felici gli altri... Ma, caro Enrico, in questo caso mi fa molto, molto piacere ricevere il tuo dono! Li porterò con orgoglio e un pò do rammarico: se li indosso io è perchè tu non puoi e questo mi dispiace molto.
Grazie amico mio!
Luca
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Emozione: forte, improvvisa, inaspettata....
Arrivo a casa dal lavoro, saluto la Baby che subito mi fulmina con uno sguardo di rimprovero: <si può sapere cosa hai comprato ancora?> :rosik: mi chiede. Io cado dalle nuvole e rimango in silenzio, lei mi da in mano un pacchetto con scritto il mio nome ed indirizzo, lo prendo, lo guardo, lo giro, vedo il mittente: Enrico .... da Asti. Il [MENTION=17577]Muto[/MENTION] !!!
Che cosa mi avrà mai spedito il mio amico Enrico? :nunsacci:
Apro, e mi ritrovo in mano un paio di guanti da mtb, belli, di quelli che si vedono sulle riviste perchè sono spesso oggetto di test (che superano brillantemente), ma soprattutto non sono nuovi, non sono un (bel) paio di guanti qualunque: sono i guanti del Muto! E lui me li ha regalati :celopiùg:.
Io sono dell'idea che donare è una bella cosa e mi fa piacere donare per rendere felici gli altri... Ma, caro Enrico, in questo caso mi fa molto, molto piacere ricevere il tuo dono! Li porterò con orgoglio e un pò do rammarico: se li indosso io è perchè tu non puoi e questo mi dispiace molto.
Grazie amico mio!
Luca

Io sintetizzo così: quando una persona eccezionale diventa amico di un'altra persona eccezionale non può che venirne fuori cose eccezionali!
Complimenti a tutti e due.... io nel mio piccolo sono proprio contento di avervi nel mio reparto di amici!

PS [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION].... bentornato a casa! Ehmmmmm .... dov'è il mio kilt? :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci sono piccoli gesti che fanno grandi uomini e non è da tutti bravo Enrico e anche bravo Luca nel suo commento...

Ora aspetto anch'io una 'sorpresa' da Luca.. @Nikkeribe deve rosicà...:smile::celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ci sono piccoli gesti che fanno grandi uomini e non è da tutti bravo Enrico e anche bravo Luca nel suo commento...

Ora aspetto anch'io una 'sorpresa' da Luca.. @Nikkeribe deve rosicà...:smile::celopiùg:

Cattivo! Avevo in mente di fare lo stesso gesto con te ma se mi fai rosicà non ti regalo proprio niente.... :wink:
Tanto per la cronaca ti avevo comprato questi:
benactiv-short-push-up-tp_882255783313994554f.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cattivo! Avevo in mente di fare lo stesso gesto con te ma se mi fai rosicà non ti regalo proprio niente.... :wink:
Tanto per la cronaca ti avevo comprato questi:
benactiv-short-push-up-tp_882255783313994554f.jpg


:sbavon::sbavon:...nuoooo...bellissimissimi...va bene dai,lo lascio a te il kilt...ai lycra bianchi non resisto...:smile::smile:

Buona Pasqua e Pasquetta...;-) ...anche a tutti coloro che ci leggono...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo