haibike fat mx

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non esagerariamo!
Si chiama Fatsix ed è a listino a 4.299 euri (che comunque non sono bruscolini...).
[URL]http://www.mtb-mag.com/hibike-nuove-mtb-elettriche-e-nuovi-motori/[/URL]

ops! leggendo velocemente l'articolo di MTB-MAG mi sono confuso non vedendo che il prezzo indicato sopra la fat era in realtà della carbon sopra


Xduro Fatsix

…e per finire in bellezza, vi lasciamo con questa fat bike elettrica.


[URL]http://www.mtb-mag.com/hibike-nuove-mtb-elettriche-e-nuovi-motori/[/URL]
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
ops! leggendo velocemente l'articolo di MTB-MAG mi sono confuso non vedendo che il prezzo indicato sopra la fat era in realtà della carbon sopra


Xduro Fatsix

…e per finire in bellezza, vi lasciamo con questa fat bike elettrica.


http://www.mtb-mag.com/hibike-nuove-mtb-elettriche-e-nuovi-motori/[url]http://www.mtb-mag.com/hibike-nuove-mtb-elettriche-e-nuovi-motori/[/URL]
Bobo, cacchio, che belle sono le Jumbo Jim?!!!!!!!
Ne voglio una per l'ant., sembra una gomma da motocross!!!!!!!!!!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, cacchio, che belle sono le Jumbo Jim?!!!!!!!
Ne voglio una per l'ant., sembra una gomma da motocross!!!!!!!!!!!!

certo che il peso è allettante, la grande da 4.8 con le spalle robuste pesa solo 1250 (le ligth le eviterei per il nostro uso) pero sono titubante proprio per il battistrada che lo trovo scarno e con i tasselli troppo distanti tra loro per l'anteriore... probabilmente mi prenderò un 4" della shwalbe per il posteriore che mi semnra bello scorrevole (sempre in versione snake skin, quella più pesante con le spalle rinforzate) e aspetterò che surly abassi la cresta sul prezzo (tempo al tempo se non vogliono morire) per un bud all'anteriore
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
certo che il peso è allettante, la grande da 4.8 con le spalle robuste pesa solo 1250 (le ligth le eviterei per il nostro uso) pero sono titubante proprio per il battistrada che lo trovo scarno e con i tasselli troppo distanti tra loro per l'anteriore... probabilmente mi prenderò un 4" della shwalbe per il posteriore che mi semnra bello scorrevole (sempre in versione snake skin, quella più pesante con le spalle rinforzate) e aspetterò che surly abassi la cresta sul prezzo (tempo al tempo se non vogliono morire) per un bud all'anteriore
:medita:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
certo che il peso è allettante, la grande da 4.8 con le spalle robuste pesa solo 1250 (le ligth le eviterei per il nostro uso) pero sono titubante proprio per il battistrada che lo trovo scarno e con i tasselli troppo distanti tra loro per l'anteriore... probabilmente mi prenderò un 4" della shwalbe per il posteriore che mi semnra bello scorrevole (sempre in versione snake skin, quella più pesante con le spalle rinforzate) e aspetterò che surly abassi la cresta sul prezzo (tempo al tempo se non vogliono morire) per un bud all'anteriore

le stesse sensazioni che ho avuto anch'io nel vedere le foto dei jumbo
comunque per l'estate sto utilizzando i surly knard (anche su consiglio di yoda) e devo dire che mi trovo davvero bene... per il loro costo invece cerco di non pensarci
:mrgreen:
 

Africadreamer

Biker popularis
9/8/10
89
0
0
Basiglio
Visita sito
ecco la nuova fat haibike

Ciao, vorrei entrare nel mondo delle fat ebike. Voi che siete esperti (io ho una cannondale Tramount elettrica) cosa ne pensate di questa ebike fat? E' migliore della ktm elettrica fat ? Ci sono in commercio fat elettriche biammo? A vs giudizio che vantaggi avrei vs la miamTramount ? Io col 42 salgo pendenze oltre il 20% ma se la mula e' scassata perdo aderenza....grazie
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
A parte che di fat col motorino e batteria si dovrebbe parlare altrove, come fate a eccitarvi così tanto per queste non bici? E va bene che andiamo in giro con olio nei freni, nelle sospensioni, pastiglie e telai in carbonio.........tutta roba che voglio vedere chi e come la ricicla...ma chissenefrega direte voi. Nonostante la schiena e le ginocchia provate da anni di attività in fuoristrada e sport "di contatto" ho salutato con estrema gioia la venuta delle fatbike proprio per la loro scarna essenza della bici da montagna, più piano sicuramente ma anche più libidine totale....e non vedo l' ora di potermi permettere una Fatty On One. Adesso arrivano le fat front ....ok...poi le full....ok....e adesso anche le elettriche. Perchè non le fanno con i motorini e le batterie che si mangiano a fine ciclo, così io non vi rompo le balle? Perdonatemi.....Ciao. Gigi.
 

Africadreamer

Biker popularis
9/8/10
89
0
0
Basiglio
Visita sito
A parte che di fat col motorino e batteria si dovrebbe parlare altrove, come fate a eccitarvi così tanto per queste non bici? E va bene che andiamo in giro con olio nei freni, nelle sospensioni, pastiglie e telai in carbonio.........tutta roba che voglio vedere chi e come la ricicla...ma chissenefrega direte voi. Nonostante la schiena e le ginocchia provate da anni di attività in fuoristrada e sport "di contatto" ho salutato con estrema gioia la venuta delle fatbike proprio per la loro scarna essenza della bici da montagna, più piano sicuramente ma anche più libidine totale....e non vedo l' ora di potermi permettere una Fatty On One. Adesso arrivano le fat front ....ok...poi le full....ok....e adesso anche le elettriche. Perchè non le fanno con i motorini e le batterie che si mangiano a fine ciclo, così io non vi rompo le balle? Perdonatemi.....Ciao. Gigi.

Ho chiesto semplicemente un consiglio. Se sono fuori tema me ne scuso ma le argomentazioni , seppur valide sono troppo generiche ed andrebbero riportare allo stile di vita che tutti noi , chi più' chi meno ha. Ognuno fa le sue scelte, per me la bici elettrica e' l'unica alternativa che posso al momento praticare per mancanza di allenamento e problemi fisici. Ciò' detto capisco il tuo punto di vista ma accogli anche quello degli altri. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ho chiesto semplicemente un consiglio. Se sono fuori tema me ne scuso ma le argomentazioni , seppur valide sono troppo generiche ed andrebbero riportare allo stile di vita che tutti noi , chi più' chi meno ha. Ognuno fa le sue scelte, per me la bici elettrica e' l'unica alternativa che posso al momento praticare per mancanza di allenamento e problemi fisici. Ciò' detto capisco il tuo punto di vista ma accogli anche quello degli altri. Ciao
Sei accolto pienamente, del resto non vivo in un bosco mangiando radici.Ciao. Gigi.
 

Classifica mensile dislivello positivo