domenica 21 vetta del cimone

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
mah potrei buttare lì un fanano pian cavallaro , vetta del cimone, pizzo sassi bianchi taburri colombino mirandola colombino madonna del ponte ?

:cucù:


ma il meteo cosa dice da quelle parti per domenica?
sarei tentato di venire, ma non vorrei fare un giro a vuoto....
a che ora partiresti da modena?

la mia idea di giro sul Cimone sarebbe questa
 

Allegati

  • Giro completo Corno alle Scale.rar
    7,2 KB · Visite: 12

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
porca miseria sono tentato di venire anche perchè mi sa che è l'ultima occasione, poi tra vendemmia e matrimoni non ho più domeniche

a che ora parti da casa?
dove ci potremmo incontrare?
io esco dall'autostrada a Modena Sud
ho il carrellino portabici quindi puoi salire con me tranquillamente e prendiamo un'auto sola!

il mio cell è nel profilo
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ehhhh io parto presto in sella alle 7.45, perchè devo essere alla funivia di sestola per le 9 e a quella di pian cavallaro per le 10, per uscire dai crinali prima delle 13 ed evitare rischio eventuali temporali pomeridiani.

il giro a salire, come dislivello, prevede circa:

1600 - 1700 pedalato con anche un po' di bici a spinta spalla per 1 ora e mezzo circa, suddivisa in 3 parti...

800 meccanizzato con 2 funivie.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ehhhh io parto presto in sella alle 7.45, perchè devo essere alla funivia di sestola per le 9 e a quella di pian cavallaro per le 10, per uscire dai crinali prima delle 13 ed evitare rischio eventuali temporali pomeridiani.

il giro a salire, come dislivello, prevede circa:

1600 - 1700 pedalato con anche un po' di bici a spinta spalla per 1 ora e mezzo circa, suddivisa in 3 parti...

800 meccanizzato con 2 funivie.

Se parto da casa alle 5 sono a modena alle 7,30 (anche prima).... troppo tardi?
massimo posso partire alle 4,30 (prima non ce la faccio) ed essere a Modena tra le 6,30 e le 7.... sperando di non aver contrattempi e riuscire a dormire :-)

per i metri di dislivello e spinta non ho problemi tranquillo.

(sinceramente il lato Cimone l'ho fatto e mi piaceva fare il lato Corno alle Scale, ma vedi tu...:spetteguless:)


ora devo andare e non so se riesco a consultare il forum
per favore se pensi che non ti sia d'impiccio per gli orari fammi uno squillo o un sms per accordarci meglio
3288774759
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Grazie mille Halpo
bel giro con belle discese (un po viscide, ma belle)
il giro a dire il vero era un po cortino, avrei preferito un po più di km e dislivello e un po più di creste in portage ma va bene lo stesso :arrabbiat:
domani mi vado a fare i restanti 45km che non mi hai fatto fare oggi :i-want-t:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Grazie mille Halpo
bel giro con belle discese (un po viscide, ma belle)
il giro a dire il vero era un po cortino, avrei preferito un po più di km e dislivello e un po più di creste in portage ma va bene lo stesso :arrabbiat:
domani mi vado a fare i restanti 45km che non mi hai fatto fare oggi :i-want-t:

beh direi che dopo aver fatto la prima GIGA discesa della giornata cancellino strofinatoio segavecchia che propone di tutto e di più, sentirsi dire:

"già finita ?"

la diceva lunga fin dal principio di chi mi ero portato apresso.... PAURA... spero di non avere gli incubi stanotte... :via!:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
beh direi che dopo aver fatto la prima GIGA discesa della giornata cancellino strofinatoio segavecchia che propone di tutto e di più, sentirsi dire:

"già finita ?"

la diceva lunga fin dal principio di chi mi ero portato apresso.... PAURA... spero di non avere gli incubi stanotte... :via!:

ma tu che pensavi che i nomi vengono dati a caso ? :smile: se si chiama Mostro un motivo ci sarà no ? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo