Specialized Crave Expert 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saverio89mally

Biker novus
22/11/12
27
0
0
Caserta
Visita sito
Buonasera ragazzi,
stavo attendo che la Canyon mettesse un ulteriore sconto(al momento solo 50 euro) sulla Grand Canyon Al 6.9-.....
Vado da un sivende in zona..che mi propone una Specialized Crave Expert 29 grigio e rosso a 1100 euro tondi...
Montata:
Rockshox Reba Air
Guarnitura doppia Truvativ
Shimano xt posteriore
Sram x7 anteriore
manettini Deore
Freni shimano Deore
Che ne pensate???:i-want-t:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Bravo... Pensa che una stumpjumper montata quasi uguale costa 1900 euro, é vero cambia il telaio, ma l'acquisto che hai fatto é proprio a buon mercato 👍.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
ottimo acquisto e buon prezzo: la mod. year 2015 è identica come montaggio e geometrie telaio, cambiano solo i colori.
quando la provi raccontaci le prime impressioni.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
secondo me hai fatto un ottimo acquisto: certo ci saranno quelli che diranno che hai pagato solo il marchio, etc, etc.......dopo che avrai preso un pò di confidenza e la lascierai andare vedrai che soddisfazioni.....e foto, mi raccomando!
 

frankalps

Biker popularis
24/5/14
78
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao, in sostituzione alla mia attuale mtb ho visto la Crave e devo dire che è molto bella! Volevo chiedervi a chi di voi c'è l'ha ,come si trova? Sapete per caso dirmi quanto pesa, che non ho trovato niente su internet.. [emoji6] grazie!
 

JapCar

Biker popularis
12/7/12
69
0
0
Vipiteno (BZ)
Visita sito
Ciao,
Io ho preso una expert e mi trovo da dio! Non ho dolori o fastidi di nessun tipo e più km faccio e più mi convinco che ho fatto un ottimo acquisto
Per il peso non ti saprei dire con certezza...dovrebbe stare intorno agli 11kg
 

frankalps

Biker popularis
24/5/14
78
0
0
Cuneo
Visita sito
Il venditore mi ha detto tra 10 e 11 però non saprei..cambia qualcosa di componentistica tra il modello 2014 e 2015?Perché quella che mi interessa è quella 2014 nella colorazione bianca e verde...
 

Classifica mensile dislivello positivo