norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se posso,come mai quest'accoppiata?

io al momento monto e uso, poco :smile: , le tananai enx e mi ci trovo veramente bene... il peso che hai scritto lo hai rilevato tu? io le mie appena arrivate le ho peste subito e la bilancia ha detto 1695 gr, con nastro valvole e adesivi :spetteguless:

Avevo la coppia di tananai normali, con raggi blade, 1670 grammi ( pesate da me )
Ho voluto prendere un ruota anteriore con canale piu' largo, da 25 mm, x montare una gomma da 2,2 e avere comunque una buona impronta a terra, un po' come fa mavic con le enduro.
La ruota anteriore enx pesa esattamente 15 grammi dell'altra, quindi direi che il peso torna con quello che hai rilevato tu :-).......prima conferma della correttezza della bilancia ;-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao a tutti, di ritorno da Sestri Levante, trails belli scassati, la range con il debonair tune M/L va decisamente meglio che con il fox ctd di serie, come prima uscita sono soddisfatto del cambio ammo
 
  • Mi piace
Reactions: sbardj

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Sarei molto curioso di sapere come si confronta il Debonair con il DBinline di [MENTION=5563]sc-addict[/MENTION].... :spetteguless:
Il grosso della differenza , imho, e' che il secondo lo riesci a personalizzare il primo solo con un preparatore.

Dico questo perché per un vero confronto bisognerebbe averli entrambi personalizzati per il telaio ed il rider.

Io Mamamouse sono molto contento del passaggio dal fox al debonair.

Ho molto desiderato il cc ma disponibilità e street price mi hanno fatto cambiare idea
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Oggi prima uscita con la Range.

Tutta di serie tranne: Freni Shimano XT con dischi ice tech al posto degli Avid, corona XX1 da 28 al posto della 32, pipa da 50.

Oggi giro di salite più che discese, nel senso che in discesa, tra rodaggio freni e paura pietre :hahaha: sono andati easy.

In pedalata sono rimasto stupito di quanto incredibilmente più veloce e con meno sforzo andassi su. Sull'ammo ho un sag del 30 eppure ho avuto la sensazione di zero bob (tenete conto che il paragone lo faccio con una mtb con ammo a molla e carro super plush quindi potrei non essere giudice severo).



PS. Il mozzo posteriore, a giudicare dal rumore elevato che fa, deve avere una ruota libera con più denti del normale! Piacevole o-o





Sent from my Lumia using Tapatalk
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
per ora non riesco a fare di meglio con le foto ...

Sent from my Lumia using Tapatalk

Che taglia e'?

Oggi in fiera ho chiesto come mai il ritardo nella consegna dei telai ordinati nell'ultimo mese.
Pare che il motivo sia che i triangoli in sostituzione sono stati inviati in canada invece che direttamente in germania e questo ha causato un ritardo.
Mi dicono che i telai in arrivo, col triangolo riveduto, a parte lo schema colore sono assolutamente identici ai 2015 😄
Comunque il mio telaio dovrebbe arrivare questa settimana, quindi se riesco a rimontarla domenica potrei provarla e dirvi se il dbinline va bene (ovviamente solo le rpome impressioni )
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
È una L.

A me hanno detto che per via del problema dei telai i primi lotti 2015 sono stati usati per montare, con le grafiche giuste, gli ultimi 2014. In sostanza il mio dovrebbe essere un 2015 e si dovrebbe capire anche dai cuscinetti utilizzati che sono di un marchio americano famoso (me l'han detto ma non ricordo, enduro?!?, boh)

Sent from my Lumia using Tapatalk
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
È una L.

A me hanno detto che per via del problema dei telai i primi lotti 2015 sono stati usati per montare, con le grafiche giuste, gli ultimi 2014. In sostanza il mio dovrebbe essere un 2015 e si dovrebbe capire anche dai cuscinetti utilizzati che sono di un marchio americano famoso (me l'han detto ma non ricordo, endura?!?, boh)

Sent from my Lumia using Tapatalk

enduro....endura fa abbigliamento x la bici ;-)
Tutto sommato sono anche contenta x le grafiche 2014.
La grafica del telaio con attacco deragliatore x il 2015 , anche per me che sono di vedute larghe, con quel giallo fluo e' un po' eccessiva........molto piu' bello l'arancione

Oggi ho visto la 7.1 e 7.2. 2015 in fiera. Come al solito, dal vivo sono molto meglio che in foto e sono veramente belle......fanno scomparire il nomad 3, che pure aveva attorno tante di quelle mosche da rendere difficile avvicinarsi ( pero' non ditelo ai nomadisti 😉 )
 

baccoba

Biker tremendus
enduro....endura fa abbigliamento x la bici ;-)
Tutto sommato sono anche contenta x le grafiche 2014.
La grafica del telaio con attacco deragliatore x il 2015 , anche per me che sono di vedute larghe, con quel giallo fluo e' un po' eccessiva........molto piu' bello l'arancione

Oggi ho visto la 7.1 e 7.2. 2015 in fiera. Come al solito, dal vivo sono molto meglio che in foto e sono veramente belle......fanno scomparire il nomad 3, che pure aveva attorno tante di quelle mosche da rendere difficile avvicinarsi ( pero' non ditelo ai nomadisti 😉 )
I cuscinetti Enduro esistono e sono i migliori per l'utilizzo sugli snodi del carro delle biciclette!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
enduro....endura fa abbigliamento x la bici ;-)
Tutto sommato sono anche contenta x le grafiche 2014.
La grafica del telaio con attacco deragliatore x il 2015 , anche per me che sono di vedute larghe, con quel giallo fluo e' un po' eccessiva........molto piu' bello l'arancione

Oggi ho visto la 7.1 e 7.2. 2015 in fiera. Come al solito, dal vivo sono molto meglio che in foto e sono veramente belle......fanno scomparire il nomad 3, che pure aveva attorno tante di quelle mosche da rendere difficile avvicinarsi ( pero' non ditelo ai nomadisti 😉 )

Noi nomadisti abbiamo spie ovunque...[emoji6]
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Oggi ho visto la 7.1 e 7.2. 2015 in fiera. Come al solito, dal vivo sono molto meglio che in foto e sono veramente belle......fanno scomparire il nomad 3, che pure aveva attorno tante di quelle mosche da rendere difficile avvicinarsi ( pero' non ditelo ai nomadisti 😉 )

Noi nomadisti abbiamo spie ovunque...[emoji6]

E.... soprattutto.... quelle che giravano attorno alla Nomad in fiera non erano mosche, bensì nanodroidi con telecamere che controllavano la presenza di "non nomadisti" intenti a curiosare dove non dovrebbero.... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo