Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Grande Virgo, il prossimo anno a Cannes!

Per sabato vi faccio una bella proposta: perché non andiamo verso la Madonna del Sasso e poi si prosegue per Santa Brigida? Non so neanche io come mi vengono idee così brillanti...
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Alò ex compagni di pedalate!
Quest'anno è toccata anche a me: distratto come mi avete spesso visto fare, guardavo fra il sottobosco in cerca di porcini, anzichè il sentiero.
Diagnosi: ferita lacero-contusa al ginocchio con interessamento del piatto tibiale e contaminazione da terriccio.
In pratica un'artroscopia outdoor!
O vai, marcato punti 12, 7 int. e 5 est.!
E ovviamente ora che sono fermo a casa escono porcini e funghi vari a tonnellate...
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Alò ex compagni di pedalate!
Quest'anno è toccata anche a me: distratto come mi avete spesso visto fare, guardavo fra il sottobosco in cerca di porcini, anzichè il sentiero.
Diagnosi: ferita lacero-contusa al ginocchio con interessamento del piatto tibiale e contaminazione da terriccio.
In pratica un'artroscopia outdoor!
O vai, marcato punti 12, 7 int. e 5 est.!
E ovviamente ora che sono fermo a casa escono porcini e funghi vari a tonnellate...


Via su non ti lamentare...almeno te cercavi i funghi io son cascato da ritto e mi son disintegrato...
Auguri di Buona guarigione!

P.S. Ora che sei fermo senza fare un ca*** ti consiglio di giocare a RISIKO! :smile::smile:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Via su non ti lamentare...almeno te cercavi i funghi io son cascato da ritto e mi son disintegrato...
Auguri di Buona guarigione!

P.S. Ora che sei fermo senza fare un ca*** ti consiglio di giocare a RISIKO! :smile::smile:
giocherei ma non mi ritrovo più il cararmatino
fa come il capo della tartaruga ormai...:il-saggi:

PS: ma di solito un si casca da ritti?
se si cascasse da stesi si cascherebbe dal letto, o no?
 

batstef

Biker superioris
sabato è da maniche corte! :il-saggi:...io non ci sono. Il giro all' Eremo a me è garbato poco. Per me quella zona il meglio lo dà in Estate, adesso tra terreni "molli" e ramaglie 'un c'è verso di riposarsi un secondo. Per le trasferte io penserei a un Pratomagno "leggero" o al Chianti...il Montalbano mi pare già troppo compromesso dalle acquate.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
sabato è da maniche corte! :il-saggi:...io non ci sono. Il giro all' Eremo a me è garbato poco. Per me quella zona il meglio lo dà in Estate, adesso tra terreni "molli" e ramaglie 'un c'è verso di riposarsi un secondo. Per le trasferte io penserei a un Pratomagno "leggero" o al Chianti...il Montalbano mi pare già troppo compromesso dalle acquate.

A me m'è garbato e dimoRto!
Ovvio con un'altro terreno sarebbe stato meglio comunque il giro non era male....secondo me valeva la trasferta!
 

Classifica mensile dislivello positivo