Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Se hai bisogno di una dorado pro me la sbrigo io:smile:
la sua però...la sua! visto che ho avuto già modo di "coccolarla" e spiegarle che...doveva VOLARE appena tornava a correre in mano a DUILIO!8-)
ho un amico con un cancello che sta per rottamare e potrei fregarla per te:celopiùg::smile::smile:

bhè...già vedendo quelle foto di quel "coso" appeso bianco e nero... a pezzi, credevo fosse quello un ROTTAME!8-):smile:
ciauz Ragassuoli e buon week
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma butta via quel rottame!:smile::smile:
:spetteguless: però dimmi dove la butti che la forca la passo a prendere 8-)io!:smile:

Complimenti [MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] !
Io per regolarmi il cambio ho speso una mattinata ��

Se hai bisogno di una dorado pro me la sbrigo io:smile: ho un amico con un cancello che sta per rottamare e potrei fregarla per te:celopiùg::smile::smile:

la sua però...la sua! visto che ho avuto già modo di "coccolarla" e spiegarle che...doveva VOLARE appena tornava a correre in mano a DUILIO!8-)
Certo! O quella o niente :spetteguless:

bhè...già vedendo quelle foto di quel "coso" appeso bianco e nero... a pezzi, credevo fosse quello un ROTTAME!8-):smile:
ciauz Ragassuoli e buon week

Certo che le 29" ti stanno proprio sulle palle!! :smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Certo! O quella o niente :spetteguless:



Certo che le 29" ti stanno proprio sulle palle!! :smile::smile:

ahahahaha dai, si scherza!!!:celopiùg:in verità..sotto sotto potrebbe esser pur invidia x quel mezzo!!!chi lo sà8-)
ps: tanto io rimango sulle mie idee e se x sfiga la crisi continua ....e il mercato continua a fermarsi, vedrai che tra poco ti RIInventano le 26" dicendo e scrivendo metri e metri di parole.. che è l'invenzione del secolo:smile:

:spetteguless:ricordi no...quella foto della mia amica...no?anche DIO è di quell'idea lì!!!:smile: 26"forever!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Con Clax e Luigi siamo da poco rientrati dal nostro V Trail coi lavori che proseguono, le soluzioni di Mastro Clax mi sbalordiscono ogni volta.
Abbiamo già messo in cantiere la costruzione di un drop che realizzeremo una volta finito questo "doppio del canale".
La struttura del landing è ultimata e siamo passati alla posa delle pedane su di essa, oramai sta prendendo forma....ed è da pilorcio!:il-saggi:

WPu0mVml.jpg


8mcZBUFl.jpg


Luk4XAHl.jpg


4LkIc2cl.jpg


Sarà che questo posto lo amiamo, sarà che lo stiamo facendo crescere ogni settimana un po' di più, sarà che è una nostra creatura ma quando siamo sul pistino respiriamo un'aria diversa da tutti gli altri posti in cui giriamo e tutti noi proviamo le medesime sensazioni....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ahahahaha dai, si scherza!!!:celopiùg:in verità..sotto sotto potrebbe esser pur invidia x quel mezzo!!!chi lo sà8-)
ps: tanto io rimango sulle mie idee e se x sfiga la crisi continua ....e il mercato continua a fermarsi, vedrai che tra poco ti RIInventano le 26" dicendo e scrivendo metri e metri di parole.. che è l'invenzione del secolo:smile:

:spetteguless:ricordi no...quella foto della mia amica...no?anche DIO è di quell'idea lì!!!:smile: 26"forever!!

Pienamente d'accordo! :celopiùg:
650b mossa commerciale nulla di più! :il-saggi:

Dio la sa lunga....:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Pienamente d'accordo! :celopiùg:
650b mossa commerciale nulla di più! :il-saggi:

Dio la sa lunga....:smile:
ahahahahah giàgià!
e già...Dio è un volpone!ihihihih
:spetteguless:la mia proxima invenzione sarà...il teletrasporto...così vi vengo a trovare e mi date qualche lezione di guida!!!! :cry:
complimenti x il park che vi state costruendo... son da sbavo le strutture che state creando!maxima invidia!!!!8-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ahahahahah giàgià!
e già...Dio è un volpone!ihihihih
:spetteguless:la mia proxima invenzione sarà...il teletrasporto...così vi vengo a trovare e mi date qualche lezione di guida!!!! :cry:
complimenti x il park che vi state costruendo... son da sbavo le strutture che state creando!maxima invidia!!!!8-)

Hai ragione Marco , dovresti essere fra noi :celopiùg:

Giusto per usare un termine di paragone: la tua bravura, competenza e precisione nella meccanica in generale e soprattutto su forche e mono equivale alla perfezione che contraddistingue Clax quando costruisce i salti :celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Hai ragione Marco , dovresti essere fra noi :celopiùg:

Giusto per usare un termine di paragone: la tua bravura, competenza e precisione nella meccanica in generale e soprattutto su forche e mono equivale alla perfezione che contraddistingue Clax quando costruisce i salti :celopiùg:

grazie Bros x il complimento...ma sei troppo buono...!!:oops:
comunque presto... anche la forca di Clax... sarà pronta x VOLARE!..il tempo solo x risolvere il piccolo intoppo che ahimè si è creato!!Ma poi....sarà pronta! intanto le ho già...parlato e la sto Coccolando!!8-)
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Con Clax e Luigi siamo da poco rientrati dal nostro V Trail coi lavori che proseguono, le soluzioni di Mastro Clax mi sbalordiscono ogni volta.
Abbiamo già messo in cantiere la costruzione di un drop che realizzeremo una volta finito questo "doppio del canale".
La struttura del landing è ultimata e siamo passati alla posa delle pedane su di essa, oramai sta prendendo forma....ed è da pilorcio!:il-saggi:


Sarà che questo posto lo amiamo, sarà che lo stiamo facendo crescere ogni settimana un po' di più, sarà che è una nostra creatura ma quando siamo sul pistino respiriamo un'aria diversa da tutti gli altri posti in cui giriamo e tutti noi proviamo le medesime sensazioni....

Occhio che hanno visto dei pellerossa girare sul trail e volare tomawok e machete.....:smile::smile::smile:

grazie Bros x il complimento...ma sei troppo buono...!!:oops:
comunque presto... anche la forca di Clax... sarà pronta x VOLARE!..il tempo solo x risolvere il piccolo intoppo che ahimè si è creato!!Ma poi....sarà pronta! intanto le ho già...parlato e la sto Coccolando!!8-)

Onoratissimo che la mia pike sia in mani esperte come le tue, i complimenti che ti fa Duilio sono più che meritati:celopiùg::celopiùg:


Intanto oggi al ritorno dal trail ho fatto un po di manutenzione alla mia piccola, ho ispezionanto i cuscinetti del carro, smontato le pedivelle e il movimento centrale oltre ai pedali (questi ultimi vanno cambiati:cry::cry:) pulito tutto alla perfezione e rimontato al volo. Pulito il telaio ho lubrificato e ingrassato tutto quello che si poteva, dimenticavo una bella sgrassata al pacco pignoni e alla ruota libera dove ho rimesso il grasso. Appena torna la forca siamo pronti a tutto.:i-want-t:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
[MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=43975]multistesco[/MENTION] [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]
Brutti latitanti sfaticati ma che fine avete fatto???

Sappiate che, come da titolo, è in programma una silata come si conviene, percorso da decidere ma comunque la Sila è una garanzia.
Clax ha la forca in revisione ed io in attesa dei nuovi pezzi XX1 (tutti da sostituire per usura) per cui salvo imprevisti per domenica 27 dovremmo essere operativi.
Siete dei nostri? :i-want-t::celopiùg:

Qui si esce continuamente fra V Trail e percorsi vari....però a Sila ci vò!
 

fr4nk

Biker serius
Sila sila sila... bello! Mi manca da farmi gambe, fiato, mezzo e tecnica, come si deve, e sono dei vostri! :smile:
Io sta domenica mi sono fatto una discesa in solitaria della Sila (cosentina), da Botte Donato, lungo le piste... ovviamente post risalita (10 km - 600m dislivello). Salita con calma, discesa molto divertente (per un niubbo)... ed il tutto in solitaria! :celopiùg:
Spero alla prossima di avere una action cam per condividere con voi il giretto. :spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sila sila sila... bello! Mi manca da farmi gambe, fiato, mezzo e tecnica, come si deve, e sono dei vostri! :smile:
Io sta domenica mi sono fatto una discesa in solitaria della Sila (cosentina), da Botte Donato, lungo le piste... ovviamente post risalita (10 km - 600m dislivello). Salita con calma, discesa molto divertente (per un niubbo)... ed il tutto in solitaria! :celopiùg:
Spero alla prossima di avere una action cam per condividere con voi il giretto. :spetteguless:

Ok :celopiùg:
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
[MENTION=67951]mauron[/MENTION] [MENTION=43975]multistesco[/MENTION] [MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION]
Brutti latitanti sfaticati ma che fine avete fatto???

Sappiate che, come da titolo, è in programma una silata come si conviene, percorso da decidere ma comunque la Sila è una garanzia.
Clax ha la forca in revisione ed io in attesa dei nuovi pezzi XX1 (tutti da sostituire per usura) per cui salvo imprevisti per domenica 27 dovremmo essere operativi.
Siete dei nostri? :i-want-t::celopiùg:

Qui si esce continuamente fra V Trail e percorsi vari....però a Sila ci vò!

Carissimi Atleti :celopiùg:
Io confermo da adesso la silata e non vedo l'ora di divertirmi su quei sentieri.
Qui ci si allena, però sta aumentando la moda di mettere cancelli nelle entrate poderali in montagna e mi hanno tagliato le gambe. Stamattina tutto strada in salita, fortunatamente per la discesa c'è sempre la strada (fuoristrada) alternativa.
A presto e un saluto a tutti :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Carissimi Atleti :celopiùg:
Io confermo da adesso la silata e non vedo l'ora di divertirmi su quei sentieri.
Qui ci si allena, però sta aumentando la moda di mettere cancelli nelle entrate poderali in montagna e mi hanno tagliato le gambe. Stamattina tutto strada in salita, fortunatamente per la discesa c'è sempre la strada (fuoristrada) alternativa.
A presto e un saluto a tutti :celopiùg:

Grande Tommy!!! :celopiùg:
Mi fa piacere ti stia allenando, noi domenica abbiamo fatto un'altra bella uscita con un salita finale tostissima che non percorrevo più da almeno sei anni :omertà:
La X tutta d'un fiato anche stavolta :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo