Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ok ma io ancora non sono stato pagato per le foto, :smile:
, mi accontento anche di una 29 enduro:celopiùg: anche se la mia piccolina oggi ha volato.

ma daiiii CLAX.... ti vuoi far pure tu un calesse?:omertà:ok , te la concedo..a patto che pure tu ci monti una dorado!8-) ...altrimenti non ti parlo più!:smile:

ehilà ragassuoli... complimenti ancora x le foto!! certo che dev'esserci lì da voi,un problema GRAVE sulla gravità terrestre o sulla pressione troppo alta nelle gomme....(x caso, usate l'elio x gonfiar i copertoni?) no perché vedo che le ruote NONtoccan mai terra!!!:smile:
ciauz a todos
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma daiiii CLAX.... ti vuoi far pure tu un calesse?:omertà:ok , te la concedo..a patto che pure tu ci monti una dorado!8-) ...altrimenti non ti parlo più!:smile:

ehilà ragassuoli... complimenti ancora x le foto!! certo che dev'esserci lì da voi,un problema GRAVE sulla gravità terrestre o sulla pressione troppo alta nelle gomme....(x caso, usate l'elio x gonfiar i copertoni?) no perché vedo che le ruote NONtoccan mai terra!!!:smile:
ciauz a todos

:smile::smile::smile: Bravo o Dorado o niente! :rosik:

Ciao Marco, in effetti dev'esserci un problema...anche se io penso sia più dovuto alla follia! :smile::celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Direi che oggi hai fatto cose da pazzi!!!!

Altre foto...:celopiùg:

2avWGgwl.jpg

Complimenti sono da poster...anzi a breve ne farò sicuramente uno.
So già quale....:spetteguless:

:spetteguless: se non erro mi par di ricordarmi di....quel forcellone nero che c'è in questa foto.. ehi nick, come scorre la volpona???
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
ma daiiii CLAX.... ti vuoi far pure tu un calesse?:omertà:ok , te la concedo..a patto che pure tu ci monti una dorado!8-) ...altrimenti non ti parlo più!:smile:

ehilà ragassuoli... complimenti ancora x le foto!! certo che dev'esserci lì da voi,un problema GRAVE sulla gravità terrestre o sulla pressione troppo alta nelle gomme....(x caso, usate l'elio x gonfiar i copertoni?) no perché vedo che le ruote NONtoccan mai terra!!!:smile:
ciauz a todos

Il problema è che ogni volta che provo lo scassone di un amico con le ruotone...... mi sale la scimmia con tutta la famiglia:smile::smile:
:smile::smile::smile: Bravo o Dorado o niente! :rosik:

Ciao Marco, in effetti dev'esserci un problema...anche se io penso sia più dovuto alla follia! :smile::celopiùg:

So dove reperirne una :loll::loll::celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il problema è che ogni volta che provo lo scassone di un amico con le ruotone...... mi sale la scimmia con tutta la famiglia:smile::smile:


So dove reperirne una :loll::loll::celopiùg:

eh già...Brutta cosa aver AMICI del genere.. con le ruotone!:smile:
se posso darti un consiglio spassionato, diffida da queste " BRUTTE amicizie" perché....alla fine ti portano sulla brutta strada e ti ritrovi ...PRIMa in bolletta con il portafoglio ,e poi subito dopo.... con un calesse sotto il culo! :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
e Già! d'altronde, come potrei scordarmi... di tutte le ramanzine che le ho detto x convincerla a diventar "na pomata"??:smile:

:smile::smile::smile:

eh già...Brutta cosa aver AMICI del genere.. con le ruotone!:smile:
se posso darti un consiglio spassionato, diffida da queste " BRUTTE amicizie" perché....alla fine ti portano sulla brutta strada e ti ritrovi ...PRIMa in bolletta con il portafoglio ,e poi subito dopo.... con un calesse sotto il culo! :smile:

Anti29ista convinto! :celopiùg::celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
non mi sono perso ragassuoli
weekend di gara a bosco scorace sfortunato per me
sabato 21 brutto crash pomeriggio in prova su ps1 polso rotto malamente operazione a trapani
e 4 giorni al fantastico resort ortopedia
ho anche la gamba destra bella conciata con un super ematoma da metà coscia al polpaccio che è grosso tipo supersantos :smile:
tornato a casetta giovedì sera

tranquilli il morale è alto
tornerò al più presto sui trail :freeride:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
non mi sono perso ragassuoli
weekend di gara a bosco scorace sfortunato per me
sabato 21 brutto crash pomeriggio in prova su ps1 polso rotto malamente operazione a trapani
e 4 giorni al fantastico resort ortopedia
ho anche la gamba destra bella conciata con un super ematoma da metà coscia al polpaccio che è grosso tipo supersantos :smile:
tornato a casetta giovedì sera

tranquilli il morale è alto
tornerò al più presto sui trail :freeride:

caxxo Mauro....ma che mi dici!!!!!!!!!!ti faccio i miei più sentiti auguroni di guarigione!RIMETTITI PRESTO hasta la vista.. GUERRIERO!
ciauz BROS
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
grazie davvero marco
primo obiettivo tornare sui trail più forte di prima :rock-it:
:celopiùg: non ne ho dubbi che ce la farai...già x come ti poni x trovar il "pelo" sul setting ho capito di che pasta sei fatto!!! ma toglimi una curiosità, ti ricordi come è successo?
poi di un preparatore delle sospensioni così bisogna approfittare :-)

GRASSIE x il complimento.... troppo buono!:spetteguless: x me sarà un onore mettermi a tua disposizione se ne avrai bisogno.:prost:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
:celopiùg: non ne ho dubbi che ce la farai...già x come ti poni x trovar il "pelo" sul setting ho capito di che pasta sei fatto!!! ma toglimi una curiosità, ti ricordi come è successo?

si ricordo tutto perfettamente ma non so perchè è successo
o meglio conosco la causa di massima ma non quella che ha provocato (oggettivamente diciamo) il crash

qui una fototrash carrellata della minaatomica

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883913&postcount=2650

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883916&postcount=2651
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si ricordo tutto perfettamente ma non so perchè è successo
o meglio conosco la causa di massima ma non quella che ha provocato (oggettivamente diciamo) il crash

qui una fototrash carrellata della minaatomica

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883913&postcount=2650

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883916&postcount=2651

certo che con la seconda lastra della mano (quella presa di lato) fà intender x bene la mina che hai preso... ed è inquietante di quanto si era spostata la mano dalla sua posizione..naturale!

spettacolare (si fà per dire e soprattutto x sdrammatizzare) il "tatuaggio lividoso" nella coscia...
chissà che male!!!
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
[MENTION=67951]mauron[/MENTION]
Se vuoi un consiglio, visto che con il fissatore esterno ho familiarità, togli al più presto la garza e fa asciugare le parti vicino ai chiodi. Non ti dico coss ho passato nel tenere quella garza più del dovuto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
non mi sono perso ragassuoli
weekend di gara a bosco scorace sfortunato per me
sabato 21 brutto crash pomeriggio in prova su ps1 polso rotto malamente operazione a trapani
e 4 giorni al fantastico resort ortopedia
ho anche la gamba destra bella conciata con un super ematoma da metà coscia al polpaccio che è grosso tipo supersantos :smile:
tornato a casetta giovedì sera

tranquilli il morale è alto
tornerò al più presto sui trail :freeride:

EHI Mauro!!! Cxxxx!!!! Mi dispiace tanto.....ma porca di quella tr:omertà::omertà::omertà:
non ci voleva!!!
Diciamo che è andata proprio male bros!!!!
Ti faccio gli auguri per un pronta guarigione e di sicuro ti chiamerò nei prossimi giorni :spetteguless:

L'ho appena letto....sono shockato!


Bella gente
Mi trovo negli usa. Ritorno metà giugno
Urge rimpatriata
Un abbraccio a tutti

Ciao Tommy :celopiùg:
Avevo notato una certa assenza sia tua che di Mauro ma per quest'ultimo non pensavo una causa così devastante!
Tommy ci si becca qui sul forum e non appena rientrerai! :celopiùg:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
non mi sono perso ragassuoli
weekend di gara a bosco scorace sfortunato per me
sabato 21 brutto crash pomeriggio in prova su ps1 polso rotto malamente operazione a trapani
e 4 giorni al fantastico resort ortopedia
ho anche la gamba destra bella conciata con un super ematoma da metà coscia al polpaccio che è grosso tipo supersantos :smile:
tornato a casetta giovedì sera

tranquilli il morale è alto
tornerò al più presto sui trail :freeride:

si ricordo tutto perfettamente ma non so perchè è successo
o meglio conosco la causa di massima ma non quella che ha provocato (oggettivamente diciamo) il crash

qui una fototrash carrellata della minaatomica

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883913&postcount=2650

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7883916&postcount=2651


Porca ----- Zio Mauro, non ti sei fatto mancar proprio nulla, mi dispiace davvero, cerca di rimetterti al più presto, ti chiamo in settimana per sapere come va:celopiùg::celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
@mauron cavolo mpari u pigliastivu bonu u briscolazzu vi consastivu comu santu Roccu.....vi manca sulu u cani i fiancu.......:omertà:, pero lo spirito è quello giusto dai:celopiùg: in bocca al lupo per una pronta ripresa, e a presto in sella :celopiùg:
@BikerSoul apposta sparisti, jisti u spargi u semi puri fori il l'europa......i lupu...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo