Opinioni Canyon

fropter

Biker popularis
6/9/14
76
0
0
Roma
Visita sito
Io ho la quasi entry level canyon nerve al 7.0 da 27,5 è la mia prima full seria e per ora sono 2 mesi che la ho e mi ci trovo da paura, le colpo entistiche secondo me sono molto buone, hanno rispettato i termini di consegna e sono stati gentili con me. Ad oggi ne posso parlare solo bene. Ciao
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
la prima bici che non ha avuto problemi di regolazioni dopo averla montata ed iniziato a girare tutte le bici nuove che ho avuto ho dovuto riportarle in negozio a sistemarle
In teoria te la danno già pronta alla uso, cambio regolato, ammortizzatori gonfio e forcella settata per il peso che gli dai.
Solo montare ma un bambino ci mette 30 minuti e riesce.
Un modello a cui ero interessato era la Yellowstone al 4.9. Cosa ne dici?
Allora se saliamo un pi sono fantastiche così sotto non lo so, perché spendi già 50 euro di spedizione per un mezzo da 500, il rapporto q p si riduce
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
In teoria te la danno già pronta alla uso, cambio regolato, ammortizzatori gonfio e forcella settata per il peso che gli dai.
Solo montare ma un bambino ci mette 30 minuti e riesce.

Allora se saliamo un pi sono fantastiche così sotto non lo so, perché spendi già 50 euro di spedizione per un mezzo da 500, il rapporto q p si riduce
confermo che te la consegnano già pronta per l'uso, cambio regolato, ma la forcella e ammortizzatori sgonfi, per motivi di sicurezza: nella dotazione ti danno una pompa per settarli come preferisci.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
E se invece la confrontassimo con una trek x caliber 7 o una x caliber 8? Quale sceglieresti in base ai componenti?
Sempre la Canyon Yellostone Al 4.9.
Rispetto alla X caliber 7 è notevolmente superiore in tutto; rispetto alla X caliber 8 rimane sempre superiore nella forcella (ad aria nella Canyon, a molla nella Trek), anche se presenta una Tripla, mentre la Trek monta una doppia (e quà tutto dipende dal tuo utilizzo, dal tuo allenamento e dai tuoi percorsi: nel confronto con quest'ultima, la Canyon costa sempre circa 100 euro in meno.
 

chris748

Biker popularis
21/5/13
63
0
0
Visita sito
io sono un felicissimo possessore (che satana non mi senta) di una Canyon Strive 9.0... non ho avuto problemi... si guida da dio.. Quelle due volte che ho dovuto rivolgermi a Canyon per sistemare un paio di cose, me lo hanno fatto al volo e senza problemi...

Al mio miglior amico ho fatto comprare una nerve da 27.5 e si sta divertendo da matti....

Quindi go for Canyon!!!! (e detto da un torrentista..... :bum-bum-:)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
io sono un felicissimo possessore (che satana non mi senta) di una Canyon Strive 9.0... non ho avuto problemi... si guida da dio.. Quelle due volte che ho dovuto rivolgermi a Canyon per sistemare un paio di cose, me lo hanno fatto al volo e senza problemi...

Al mio miglior amico ho fatto comprare una nerve da 27.5 e si sta divertendo da matti....

Quindi go for Canyon!!!! (e detto da un torrentista..... :bum-bum-:)
Gli hai fatto prendere una Nerve AL 6.0? Che taglia? (è che cerco qualcuno che ha questa bici a cui posso chiedere qualcosa sulla misura, visto che sono a cavallo tra una Xs ed una S.
 

Classifica mensile dislivello positivo