sconti natalizi su ebike!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
parla di tutto quel che c'è in magazzino quindi immagino taglie assortite!! domani telefono per sapere se hanno una sduro sl in 45

Era solo per non tempestarlo di telefonate, se poi non hanno la tua taglia in casa!! Se avessero una front da 55 in pronta consegna gliela prendo al volo, almeno me la uso finché non arriva la mia sduro full.......fine febbraio che poi va a finire a fine marzo!!!!
 

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
in effetti, anche se in 29 forse la 50 potrebbe andare. io sono 175 e la 40 mi va bene.. haibike ha misure strane

A bene!! Quando ho ordinato la sduro, non mi ha manco misurato ha segnato la 55 e via!! Speriamo in bene!! Aspettare 6 mesi una bici per scoprire che la misura è sbagliata non è che sia il massimo!!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Io ho una 50 e sono 178. alambiccus non so come fa ad andarti bene una 40, x me è più grande...


Send with tapatalk
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
la misura dovrebbe essere uguale, ma ho provato sia la hardseven, che hardnine che nduro e a parità di taglia la sensazione era molto diversa, appunto con la nine mi basta una 40
 

Mtb biker

Biker novus
30/5/14
23
0
0
Messina
Visita sito
in effetti, anche se in 29 forse la 50 potrebbe andare. io sono 175 e la 40 mi va bene.. haibike ha misure strane
Secondo me hai ragione, anch'io credo che le misure delle haibike sono diverse, rispetto alle altre bici.
Io ho ordinato una Sduro hardnine RX mis 40, e per un po', essendo alto 1,70 ho temuto che fosse piccola, ma se mi dici che, tu che sei 1,75 ti trovi bene con la 40, ora sono più tranquillo,:i-want-t:
 

Mtb biker

Biker novus
30/5/14
23
0
0
Messina
Visita sito
in effetti, anche se in 29 forse la 50 potrebbe andare. io sono 175 e la 40 mi va bene.. haibike ha misure strane
Secondo me hai ragione, anch'io credo che le misure delle haibike sono diverse, rispetto alle altre bici e o dato più importanza alla misura dell'orizzontale.
Io ho ordinato una Sduro hardnine RX mis 40, e per un po', essendo alto 1,70 ho temuto che fosse piccola, ed ero indeciso con la 45, ma se mi dici che ti trovi bene essendo alto 1,75 con la 40, ora sono più tranquillo,:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo