Trek map Garmin 1000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michelesacco

Biker novus
23/4/15
1
0
0
Visita sito
:nunsacci:Ciao a tutti, premetto che il mio livello di conoscenza tecnologica è sotto lo zero... comunque ho un garmin edge 1000 con le trek map installate o almeno credo siano installate... ma vedo che i sentieri molto noti nella mia zona(Torino) e principalmente Superga non li vedo nella mappa del garmin, esempio il sentiero degli alberi mi da solo la partenza dal parco avventura però la mappa poi mi porta da tutt'altra parte e non sulla panoramica... dove sta il problema? Qualcuno riesce ad aiutarmi?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
:nunsacci:Ciao a tutti, premetto che il mio livello di conoscenza tecnologica è sotto lo zero... comunque ho un garmin edge 1000 con le trek map installate o almeno credo siano installate... ma vedo che i sentieri molto noti nella mia zona(Torino) e principalmente Superga non li vedo nella mappa del garmin, esempio il sentiero degli alberi mi da solo la partenza dal parco avventura però la mappa poi mi porta da tutt'altra parte e non sulla panoramica... dove sta il problema? Qualcuno riesce ad aiutarmi?

... la Garmin con le mappe Trek v. 3 (peggio della v.2) ha recensito i sentieri del C.A.I..
Tutti gli altri sentieri "molto noti" come dici Tu non sono censiti.
L' Edge 1000 di suo ha le mappe precaricate delle open cicly europa 34 paesi.
Per avere delle mappe aggiornate e dettagliate prova le openmtb.
vedi link:
HTML:
ftp://ftp5.gwdg.de/pub/misc/openstreetmap/openmtbmap/odbl/
Da installare sul pc per poi trasferirle sulla microSD del gps con MapSource o BaseCamp / MapInstall.
Buon lavoro
 

Classifica mensile dislivello positivo