Idee per la Domenica - parte 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Pronto il mezzo ufficiale messo a disposizione dal mugnifico sponsor :cucù:

image.php

grande Blinda !!!
 

giolove

Biker novus
17/9/11
8
0
0
Firenze
Visita sito
Giretto in Roveta di lunedì dopo diverso tempo. Sentieri divertenti anche se umidi, attenzione a un grosso pino caduto sul sentiero Le Cave all'inizio del sentiero subito dopo il passaggio in discesa è un po' pericoloso se si arriva veloci.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ringrazio tutti i partecipanti dell'Elba tour per la splendida compagnia:prost:

Grazie a te e Baldanza per l'ospitalità camperistica!
Quando vuoi ripetere sai dove trovarmi... :medita:


Cangia le foto!

Grazie a voi.:celopiùg:


Boys siamo forti.
Portare a termine 2 giri così impegnativi come se nulla fosse :maremmac: (cit. Obelix) in 2 giorni, non è da poco.
Riguardo le foto le ho scaricate e sbirciate un po' ieri sera, non sono un granché, sperate ni'Blinda, ma una decina per giorno belline forse ci sono.
Grazie a voi e soprattutto ai nostri autisti.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Boys siamo forti.
Portare a termine 2 giri così impegnativi come se nulla fosse :maremmac: (cit. Obelix) in 2 giorni, non è da poco.
Riguardo le foto le ho scaricate e sbirciate un po' ieri sera, non sono un granché, sperate ni'Blinda, ma una decina per giorno belline forse ci sono.
Grazie a voi e soprattutto ai nostri autisti.

Ma anche brutte le vanno bene uguale per far rosicare chi non è venuto :rosik: :rosik::rosik::rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera se non mi fa i'bischero i'modem guardo di metterne qualcuna però la mia macchinettuccia in condizioni di luce non ottimali fa piuttosto fatica.
Se ho ben visto però :spetteguless: i'Bokka rischia la leadership del reparto fashion.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys le foto meglio le ho sistemate e le porterò a Nino con una chiavetta io a casa non mi collego, il modem non mi piglia la linea, ho già chiamato l'assistenza comunque stasera ci riprovo.
Sono una quindicina per giro, molte altre invece sono venute mosse o sfocate, come ho già detto in condizioni di luce non ottimali la macchinetta fa quel che può.
L'ho fatta anche io mentre passate nello stesso punto di quella che ha messo Blinda, ma pare un'altra stagione, gran nuvolone nero e sullo sfondo non si vede niente, eppure è questione di secondi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma quanto è bello quel sentiero maremma??Ma il bokka cosa aveva nello zaino,il kit di sopravvivenza??Grandi boys.


Sentiero molto bello e tosto ma mentre il primo tratto fino al bivio col Semaforo (bellissimo lo avevo già fatto) e la parte bassa nei cespugli coi tornantini (bellissima anche questa) sono in condizioni discrete la parte centrale, quella più ignorante, è totalmente devastata dai cinghiali che hanno ravanato 40 cm di terra e sassi rendendola per molti tratti non ciclabile (almeno per me).
Stessa situazione sul 6 dove hanno reso non ciclabili anche quei pochi tratti in teoria pedalabili su un percorso dove già si spinge parecchio, troppo per i miei gusti.
Insomma non tutte rose e fiori, percorso mitizzato un po' troppo secondo me visto che a poco più di mezz'ora da casa anche se manca il mare sullo sfondo c'è di meglio.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sentiero molto bello e tosto ma mentre il primo tratto fino al bivio col Semaforo (bellissimo lo avevo già fatto) e la parte bassa nei cespugli coi tornantini (bellissima anche questa) sono in condizioni discrete la parte centrale, quella più ignorante, è totalmente devastata dai cinghiali che hanno ravanato 40 cm di terra e sassi rendendola per molti tratti non ciclabile (almeno per me).
Stessa situazione sul 6 dove hanno reso non ciclabili anche quei pochi tratti in teoria pedalabili su un percorso dove già si spinge parecchio, troppo per i miei gusti.
Insomma non tutte rose e fiori, percorso mitizzato un po' troppo secondo me visto che a poco più di mezz'ora da casa anche se manca il mare sullo sfondo c'è di meglio.

quello si..purtroppo è sempre stato un po' il problema dell'elba,per cause naturali(il più delle volte cinghiali e cespugli) non sai mai se sono fattibili o no.
Poi che dove abitiamo noi sia un dei posti più belli d'Italia per il mountain biking non c'è dubbio per me.Un po' ho girato,ma quando torno a casa penso sempre che qui siamo a livelli top.

Ps:se non sei ancora andato a fare la lisca dalla fonte del prete facci un pensiero...lido e polonia come sempre lavoro fantastico ed ora ci sono dei colori su Javello incredibili.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quello si..purtroppo è sempre stato un po' il problema dell'elba,per cause naturali(il più delle volte cinghiali e cespugli) non sai mai se sono fattibili o no.
Poi che dove abitiamo noi sia un dei posti più belli d'Italia per il mountain biking non c'è dubbio per me.Un po' ho girato,ma quando torno a casa penso sempre che qui siamo a livelli top.

Ps:se non sei ancora andato a fare la lisca dalla fonte del prete facci un pensiero...lido e polonia come sempre lavoro fantastico ed ora ci sono dei colori su Javello incredibili.


L'ho fatta insieme ai'peoro campigiano e a Will un mesetto fa, un sentiero molto bello.
Andammo per fare Fonte del Prete e Carbonaie (dove abbiamo scoperto alcune belle modifiche nella parte alta) ma alle Cavallaie trovammo proprio Lido e Roberto che erano diretti alla Lisca.

Qualche anno fa trovammo il 301 alle Bandite devastato dai cinghiali ma quelli eran dei ragazzi rispetto quelli dell'Elba.
:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
L'ho fatta insieme ai'peoro campigiano e a Will un mesetto fa, un sentiero molto bello.
Andammo per fare Fonte del Prete e Carbonaie (dove abbiamo scoperto alcune belle modifiche nella parte alta) ma alle Cavallaie trovammo proprio Lido e Roberto che erano diretti alla Lisca.

Qualche anno fa trovammo il 301 alle Bandite devastato dai cinghiali ma quelli eran dei ragazzi rispetto quelli dell'Elba.
:smile:

dice che lo scorso week all'Elba girava anche un bel 'branco' di 'lupi' affamati :magna:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, io sono sconnesso andante quindi le foto non le posso mettere neanche sul sito che ha aperto Sandro.
Stasera se ce la faccio passo dai'Vetra con una chiavetta.
In allegato la sezione "race" all'opera e pure Blinda in arrivo a Chiessi.
Domenica giretto nei dintorni (Roveta, Lastra ecc) oppure si festeggia l'ingresso del sottoscritto nel Timme Bdc?:i-want-t:
 

Allegati

  • Nino-Lori.jpg
    Nino-Lori.jpg
    56,6 KB · Visite: 20
  • Blinda.jpg
    Blinda.jpg
    59,5 KB · Visite: 19

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boja Vangia, sei un codice FC anche con il PC....:rosik:

E di brutto anche.:-((
A casa era un pezzo che ogni tanto saltava il collegamento adesso son 2 giorni che proprio non piglia, pompa pompa la lucetta ADSL ma un ce la fa.
Invece dal lavoro molti siti (tipo Flickr che ha aperto Blinda) non mi ci fa accedere.

Domenica piove :spetteguless:

Tanto per cambiare maremma ciuca adesso l'è un pezzetto che gnene da.
 

Classifica mensile dislivello positivo