10 Years!

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Auguri, ottimo lavoro. A dirla tutta non mi piace proprio il sistema di socializzazione via internet in tutte le sue sfaccettature ma alla fine mi sono dovuto piegare, sono più i pro che i contro. Piccolo esempio per avere un semplice consiglio, se hai un dubbio, un ricambio che non trovi, vuoi imparare a fare una curva, un salto, hai il dubbio su che bike comprare?, basta un clik e sei subito a contatto con migliaia di persone che dicono la loro e se hai un minimo di testa impari molte più cose in un ora che in mesi rispetto a periodi addietro. Il futuro è questo, il futuro è on-line e se tempo fà poteva sembrare una cosa fredda senza "romanticismo" visto che mancava di contatto umano, adesso non lo è più, già da tempo ha acquistato un carisma particolare. Continuate e continuiamo così dopotutto il passato serve ad insegnare ad andare avanti e non a rimanere ancorati alle cose già fatte. Auguri a tutti i forumendoli che partecipano attivamente e fanno crescere sempre più questo sport bellissimo.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Tanti tanti auguri a 'IL FORUM" ormai é talmente grande che comincia a pedalare da solo.. e un grazie speciale soprattutto perché mi ha permesso di incontrare i miei soci attuali di scampagnate, con i quali condividere tutte le avventure di queste ruote grasse.. quindi non posso altro che dire grazie FORUM di esistere.. :D
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Cacchio! siamo già al 28 ottobre??:nunsacci:
oddio!

Un augurio anche dalla sezione PLV
due foto del primo forum raduno della sezione nord-ovest..era il 2003

phoca_thumb_l_0014.jpg


phoca_thumb_l_0015.jpg

notate un giovanissimo Jack Bisi:hahaha:

[MENTION=721]Ser pecora[/MENTION]: abbi pietà di me...non mi mandare gli scagnozzi del diretur:omertà:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Un grande augurio per continuare alla grande come adesso!!!
e' grazie al forum che sono migliorato come biker, che ho conosciuto nuovi percorsi e soprattutto nuovi amici!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Al di là dei vili numeri statistici, l'importante è che il forum mi abbia dato tanto in termini umani.. ho conosciuto un sacco di gente da ogni dove e visto posti stupendi.. grazie alle esperienze e ai consigli altrui e al mercatino poi ho avuto occasione di trovare praticamente tutto quello che cercavo e al "prezzo giusto". Una risorsa inesauribile fatta dai rider per i rider.
 

Classifica mensile dislivello positivo